Alessia Marcuzzi, si lascia di nuovo: da non crederci abbia scelto proprio lui I Fidanzato in lacrime
Da non credere quanto fatto dalla conduttrice, che ha rotto anche con il suo nuovo compagno, questa volta però perché gli ha preferito un altro.
Tra le conduttrici più belle del panorama televisivo italiano troviamo senza ombra di dubbio Alessia Marcuzzi. La 51enne nata a Roma, che nel corso della sua carriera è stata anche un’attrice e una modella, ma allo stesso modo anche un’imprenditrice, nonostante l’età non più tenerissima rimane ancora molto graziosa, e, di conseguenza, così come in passato, i gossip sul suo conto fanno sempre parlare di lei. Fin dagli inizi del suo successo infatti la sua vita sentimentale è stata sulle prime pagine delle riviste.
Nei primi anni 2000 ha una relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, da cui ha un figlio. Dopo l’addio all’attaccante, la presentatrice cambia ruolo, e si fidanza con Carlo Cudicini, portiere. In seguito invece dalla storia con il cantante Francesco Facchinetti nasce una figlia. Più in avanti invece, con precisione nel 2014, si sposerà con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, separandosi poi nel 2022. Più di recente invece la Marcuzzi è stata vista in compagnia del ballerino Jody Proietti.
Non sappiamo se tra i due sia nato già qualcosa di serio, ma la cosa certa è che quando sono stati immortalati sembravano molto in simbiosi tra loro. Tuttavia, tra i mille dubbi su questa relazione, qualcosa pare averla già stroncata sul nascere. La nota conduttrice tv infatti avrebbe già troncato con il suo apparente fidanzato, finito ovviamente in lacrime, a causa di un nuovo innamoramento, che le ha fatto perdere la testa.
Ecco chi ha fatto impazzire Alessia Marcuzzi
La conduttrice televisiva ha un fortissimo legame con la sua automobile, che la accompagna in tutti i suoi spostamenti lavorativi e non solo. Il modello di macchina che la nativa di Roma utilizza è una Smart.
Nulla da temere dunque per Jody, anche se non sappiamo se la frequentazione tra lei e la Marcuzzi sta proseguendo o meno. Fatto sta che la presentatrice non ha perso la testa per nessun’uomo, ma solamente per la sua vettura.
Scelta discutibile per la presentatrice
Questa decisione sull’auto da parte di Alessia Marcuzzi ha lasciato un po’ senza parole i suoi fan e non solo, visto che è una vettura che possono permettersi praticamente tutti.
In realtà questa scelta da parte della conduttrice è stata fatta più che altro per ragioni di comodità, visto che in questo modo può spostarsi tranquillamente tra le trafficate strade della città.