Fiorello, ciao ciao Susanna: matrimonio finito per colpa di lei I Non ha resistito alla tentazione
C’è una nuova passione nel cuore dello showman siciliano, dal 2003 sposato con Susanna Biondo: ecco chi è.
È forse il più grande talento della televisione italiana al momento: quando si parla di Fiorello viene naturale dire che “sa fare tutto e bene“. Classe 1960, è uno che di televisione se ne intende, avendo debuttato tra la fine degli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta. Showman, comico, attore, cantante, conduttore televisivo e radiofonico, ma la lista di cose che Fiorello sa fare sarebbe ancora molto lunga.
Gli inizi di Fiorello, come per molti dei suoi colleghi del mondo della televisione della sua generazione, sono nei villaggi turistici come animatore e poi nella radio, ma è solo alla fine degli anni ottanta che arriva alla popolarità grazie a trasmissione iconiche come Stasera pago io e il Karaoke, che porta migliaia di persone a cantare in tutte le piazze italiane. Senza dimenticare ovviamente la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995 con Finalmente tu.
La carriera più recente di Fiorello è segnata dalle incursioni sul palco del Festival di Sanremo a fianco dell’amico di sempre Amaudes, ma anche dal morning show di enorme successo Viva Rai 2, condotto da Roma e in onda ogni mattina alle sette.
Il nuovo amore di Fiorello, un simbolo dell’Italia
Dal 2003, Fiorello è sposato con Susanna Biondo, sorella della cantautrice Marjorie. I due hanno avuto una figlia, Angelica, nata nel 2006, anche se Fiorello ha “adottato” anche la prima figlia della donna, Olivia, nata da un precedente matrimonio.
Ora però sembra che il matrimonio tra i due sia in crisi e a causare questo momento sarebbe stata la nuova passione dello showman: non una donna nuova, ma una splendida moto, un vero e proprio simbolo dell’Italia in tutto il mondo.
La Vespa Piaggio 300 di Fiorello, perfetta per i viaggi
Stiamo parlando di una splendida Vespa Piaggio 300 GTS, un classico della produzione motociclistica italiana. Dotata di freni a disco, copertoni spessi, scocca nera scintillante, il design è stato scelto personalmente da Fiorello combinando colori vivaci, simboli e adesivi che rispecchiano la personalità istrionica di Fiorello.
Insomma, non c’è nulla da temere per la coppia Fiorello – Susanna Biondo: i fan possono ancora tifare per il loro amore, anche se adesso sicuramente lo showman sarà impegnato diverso tempo anche con la sua nuova fantastica moto, con cui è stato spesso visto in giro.