Barbara D’Urso, si consola così dall’addio a Mediaset I Un giovane prestante tutto muscoli
Periodo difficile dal punto di vista lavorativo per la conduttrice, che si consola con nuovo incredibile amore.
Il suo nome è uno tra quelli più popolari della televisione italiana, di cui è un volto importante fino dalla fine degli anni settanta, quando è avvenuto il suo debutto. La sua carriera è costellata di grandi successi che l’hanno resa una personalità influente del mondo dello spettacolo, riuscendo ad alternarsi tra programmi di informazione e alcuni show di intrattenimento tra i più celebri e apprezzati del nostro paese.
Barbara d’Urso, classe 1957, si è sempre alternata con grande successo tra il il cinema e il teatro, ma è in televisione che ha trovato il suo luogo naturale. Un vero e proprio animale da palcoscenico, ha condotto importanti reality come il Grande Fratello, Un due tre stalla e La Fattoria, ma è anche stata alla conduzione dei programma di informazione Pomeriggio 5 e Domenica 5. Il suo stile è caratterizzato da grande professionalità e rigidità accompagnate da sorriso, cordialità e personalità.
Se negli anni novanta è stata anche un volto Rai, è in Mediaset che ha trovato la sua vera e propria seconda casa, ma oggi il rapporto tra lei e l’azienda di Cologno Monzese si è interrotto in maniera piuttosto brusca, non senza polemiche e controversie come è normale che sia.
Un nuovo amore per Barbara d’Urso: ecco la foto
Dopo il fidanzamento con il cantautore Memo Remigi, Barbara d’Urso è stata fidanzata con Mauro Berardi, produttore cinematografico, un amore dal quale sono anche i due figli della conduttrice, Giammauro e Emanuele. Oltre a queste relazioni c’è stata anche quella con il ballerino Michele Carfora e un flirt con Vasco Rossi tra gli anni ottanta e gli anni novanta.
Da allora non si hanno più avuto notizie rilevanti sugli amori di Barbara d’Urso, anche se è ultimamente è stata vista in compagnia di qualcuno davvero di speciale. Non un uomo, ma una splendida auto che la conduttrice si è appena comprata: si tratta di una Volkswagen Type 1, conosciuta anche come Maggolino.
Un Maggiolino per Barbara d’Urso, ecco come è il suo
Per consolarsi dalla fine del contratto con Mediaset, sembra che la conduttrice abbia scelto un Maggiolino tutto rosso, un colore che rispecchia il carattere focoso e sensuale di Barbara d’Urso.
Ora non si sa che cosa il futuro abbia in serba per la conduttrice, ma siamo certi che si rivelerà il suo ennesimo successo.