Auto, in quasi tutte c’è nascosto un oggetto utilissimo I La maggior parte degli automobilisti non sa che è lì
Questo segreto della macchina lo conoscono in pochi: ecco uno sportello misterioso, ma cosa contiene e a cosa serve?
Ogni auto contiene al suo interno tanti segreti e sono pochi i conducenti che li conoscono tutti. La maggior parte degli automobilisti infatti non conosce tutte le reali possibilità della propria macchina, ma per aiutarli a sfruttare ogni angolo del veicolo oggi online si possono trovare migliaia e migliaia di consigli che i più esperti hanno messo a disposizione di tutti e che aiutano a rendere i propri viaggi ancora più belli ed indimenticabili.
Il consiglio che ti diamo oggi arriva da un luogo dove i suggerimenti legati alle auto non mancano di certo: parliamo di TikTok, la popolare piattaforma di video che dalla Cina ha rivoluzionato per sempre il mondo dei social network, non senza qualche polemica e controversia. Non solo balletti e trend, TikTok è utile anche per gli automobilisti, anche se in molti tendono ancora a sottovalutarne tutto il potenziale e lo giudicano un social per adolescenti.
Ecco che cosa ha svelato una dei tanti utenti di TikTok: basta poco per scoprire uno scompartimento segreto della tua auto.
Uno scomparto segreto in auto, il segreto da TikTok
Basta “spingere e girare”: è questo che dice l’utente di TikTok nel suo video pubblicato sul social cinese e che svela un segreto di cui in pochi sono a conoscenza. L’oggetto che viene estratto è un semplice diffusore di profumo, disponibile in diverse fragranze, e viene estratto da uno scomparto che si trova solo in alcune auto.
Quali sono queste macchine? Tra queste possiamo citare senza dubbio la Citroen DS3, che conta 72.000 modelli circolanti soltanto nel Regno Unito.
Dove si trova lo scomparto segreto sulla Citroen DS3
Tra le fragranze disponibili di questo speciale profumatore per auto ci sono vaniglia e mango, due sapori che possono rendere la tua macchina ancora più pulita e gradevole e far sì che i tuoi viaggi siano accompagnati dal profumo dolce della frutta fresca. In molti hanno commentato chiedendo quale sia il modo per tirare fuori l’estrattore di profumo dallo scompartimento.
A queste domande, la TikToker ha risposto dicendo che “ci vogliono alcuni tentativi, ma bisogna spingere e girare un po’“. Insomma, anche questa volta TikTok viene in soccorso di tutti coloro che non conoscono ciò che si trova all’interno della propria macchina.