Giorgia Palmas, il suo cuore batte per una splendida britannica: ecco chi è
L’ex modella ha clamorosamente lasciato il famoso nuotatore in quanto ha perso completamente la testa per un altro grande nome dello sport di Oltremanica.
Nel corso degli ultimi venti anni sono state tantissime le modelle che, dopo aver cominciato partecipando a concorsi di bellezza o diventando delle veline, hanno sfondato nel mondo della televisione italiana e non solo. Una di queste sicuramente è Giorgia Palmas. La bellezza della showgirl cagliaritana è solare, e anche per questa ragione dopo aver raggiunto la fama, la sua privacy si è ridotta notevolmente, con la sua vita sentimentale che è spesso stata sulle prime pagine delle riviste di gossip.
I primi anni in cui è salita alla ribalta, l’attrice ha avuto una relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia. In seguito poi intraprende una storia con Vittorio Brumotti, noto volto Mediaset. Dal 2018 invece si fidanza con il campione di nuoto Filippo Magnini, con cui si sposa nel 2021 e ha un’altra figlia.
La vita matrimoniale con il noto nuotatore sembrava andare a gonfie vele, ma quanto accaduto nelle ultime ore ha lasciato tutti senza fiato. La 41enne sarda infatti sembra intenzionata addirittura a divorziare con il compagno perché si è follemente innamorata di un altro sportivo inglese, che a quanto pare le ha fatto completamente perdere la ragione. Ecco di chi si tratta.
Il nuovo amore di Giorgia Palmas
La passione della conduttrice tv nei confronti degli sportivi (vedasi le sue relazioni più importanti) non passa mai, e la stessa cosa vale anche per le auto. Infatti la Palmas sembra essere completamente in balìa di una Bentley, più nel dettaglio di una Continental GTC.
Si tratta di un vero e proprio missile sportivo e veloce, da cui l’attrice ormai non riesce quasi più a staccarsi. A lasciare senza fiato poi è il valore di questa bestia inglese: ben 23omila euro.
La Palmas e Magnini divorziano per l’auto?
La cosa curiosa però è che la bellissima macchina è di proprietà proprio di suo marito Filippo Magnini. In tanti si sono chiesti se il campione di nuoto la facesse guidare alla sua compagna, e altrettanti hanno risposto ironicamente che di sicuro l’ha fatta mettere al volante per evitare il divorzio.
Quantomeno però il nuotatore può stare tranquillo. La sua consorte non ha nessun amante, e oltre a lui ama solo la sua macchina.