Gabriel Garko, l’attore ha perso la vita in uno sfortunato incidente auto I Il mondo del cinema nel lutto
Sta circolando una brutta notizia per i fan dell’attore torinese, che sarebbe morto in un tragico incidente.
Tutti lo conosciamo come Gabriel Garko, ma il suo vero nome è Dario Oliviero. Nato il 12 luglio del 1972, ben presto è diventato uno dei più importanti attori del nostro cinema e della nostra televisione, di cui è uno degli indiscussi sex symbol. Il suo debutto avviene come protagonista di diversi fotoromanzi, ma viene presto notato per il suo talento e la sua bellezza, diventando protagonista di alcuni cortometraggi a metà degli anni Novanta.
Ben presto, Gabriel Garko conquista la televisione diventando protagonista di alcune delle più importanti fiction italiane del nostro tempo. Da “Il bello delle donne” a “L’onore e il rispetto“, ruolo che l’ha reso celebre e ha interpretato per diversi anni, senza dimenticare alcune serie come “Il peccato e la vergogna“, “Sangue caldo” e “Il sangue e la rosa”.
Non solo cinema e serie televisive: Gabriel Garko è stato protagonista anche di diversi programmi televisivi. La consacrazione è stata senza dubbio il Festival di Sanremo nel 2016 al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, ma anche il ruolo di concorrente in una delle ultime edizioni di Ballando con le stelle, in cui ha mostrato tutto il suo grande talento.
Gabriel Garko morto, la notizia fa il giro del web
Negli ultimi giorni è circolata sul web la drammatica notizia secondo cui l’attore torinese sarebbe morto a causa di un incidente stradale. Subito i fan si sono buttati nella disperazione, ma siamo lieti di dire che questa non era altro che l’ennesima bufala rimbalzata sui siti.
Una fake news, quindi: Gabriel Garko sta più che bene e non è accaduto nessun incidente. Il web da sempre è pieno di notizie di questo tipo, motivo per cui Gabriel Garko ci ha giocato sopra con l’autoironia che lo ha sempre contraddistinto.
Gabriel Garko commenta la notizia della sua morte, ennesima fake news
Poche ore dopo che la notizia si era già diffusa sul web e sui social, è stato Gabriel Garko in persona a tranquillizzare i suoi numerosi fan rassicurandoli: sta bene e non è successo niente.
“Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato”, ha commentato in una storia in Instagram, “Non è vero niente, sto benissimo“. Il tutto aggiungendo delle corna, in evidente segno di scaramanzia.