Daniele De Rossi, nuova avventura in panchina e nuovo amore I Ha lasciato la moglie per una giovane tutta pepe
Nuova avventura per Daniele De Rossi in panchina, ma anche fuori da campo si calcio. Ecco chi è il suo nuovo amore, nessuno se lo aspettava.
Daniele De Rossi è da sempre uno dei simboli della Roma. Nato e cresciuto nella squadra della capitale, è stato per moltissimi anni una vera e propria spalla per Francesco Totti. I due legati da un legame sportivo e umano che va ben oltre il campo da pallone.
Ora entrambi hanno smesso di darsi da fare in campo, ma mentre Francesco Totti si è dato al Paddel lasciando da parte il calcio, almeno per il momento, Daniele non riesce proprio a fare a meno del rettangolo di calcio e sta costruendo la sua carriera sulla panchina.
Attualmente De Rossi è il vero e proprio uomo del momento, il motivo? Oggi il caro Daniele si siede sulla panchina della sua cara Roma, rimpiazzando il buon Mourinho che tutto sommato ha provato a fare il suo lavoro, nonostante l’esonero. Nel fine settimana l’esordio contro il Verona.
Ma intanto Daniele De Rossi fa parlare di se anche per la sua vita privata. Una vita che è stata non poco turbolenta la sua, spesso sotto i riflettori, ora cosa succede?
Daniele De Rossi e la sua vita privata
Nonostante la riservatezza che alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, spesso, loro malgrado finiscono sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. Daniele de Rossi era sposato con Tamara Pisnoli, mamma della sua prima figlia. Nel 2009 i due si sono separati e lei è stata protagonista di casi di cronaca non proprio felici.
Dal 2011 Daniele è legato all’attrice Sarah Felberbaum da cui ha avuto 2 figli. Convolati a nozze nel 2015, Sarah non è l’unico amore dell’allenatore della Roma. L’altra donna di De Rossi è una Lamborghini Urus 4.0.
L’auto dell’allenatore della Roma
La moglie di Daniele può stare tranquilla, nessun’altra donna all’orizzonte per suo marito, ma solo una bellissima Lamborghini, un SUV della categoria GT che è capace di sprigionare ben 650 cavalli, grazie al suo motore da 4.0 L, 8 cilindri turbocompressore.
Per moltissimo tempo è stato il SUV più potente del mercato, poi è arrivato il SUV Ferrari a fargli concorrenza. Un vero e proprio gioiellino per il caro De Rossi, che per quello che riguarda le auto ha saputo scegliere benissimo. Il costo? 227 mila euro.