Christian De Sica, l’ha svelato solo adesso: si è innamorato di lei I Ha lasciato la moglie Silvia
Il noto comico romano ha incredibilmente reso noto chi è il suo nuovo amore, lasciando così senza fiato sia il mondo della televisione italiana che la sua famiglia.
Il cinema comico italiano vede tra i suoi protagonisti più famosi e amati dal pubblico Christian De Sica. Il 72enne nato a Roma, che ha cominciato a muovere i primi passi nel genere cinematografico fin dalla sua giovane età, è ancora oggi un simbolo, e tra film e serie televisive si è sempre dilettato nel far ridere gli spettatori. Non a caso è uno dei volti principali dei classici cinepanettoni.
Chiaramente, dopo essere salito alla ribalta, la sua vita sentimentale è spesso stata curiosità dei gossip e dei suoi fan, anche se ha fatto pochissimo parlare di se. De Sica è infatti sposato da oltre 40 anni con Silvia Verdone, produttrice teatrale e cinematografica sorella del più famoso Carlo, che era compagno di scuola di Christian e che all’inizio della relazione tra i due era leggermente contrario. Ciò nonostante le cose nella coppia sono andate sempre benissimo, tanto che sono diventati prima genitori di due figli e poi nonni quasi un anno fa.
Ma quanto svelato dallo stesso attore ultimamente potrebbe aver sancito la fine di una duratura storia d’amore. Il regista ha infatti svelato di aver trovato il suo vero amore, gelando così i suoi tanti supporters e, soprattutto, la sua povera moglie, che deve rassegnarsi all’idea di averlo perso.
Di chi è innamorato De Sica?
Una delle passioni principali del famoso comico è data dai motori. Quello per l’automobilismo infatti sembra essere un vero e proprio amore, a cui Christian dedica tantissimo tempo.
Una cosa che dunque perfino sua moglie Silvia ha dovuto imparare ad accettare e sopportare, visto che può raggiungere livelli assurdi. A conferma di ciò infatti ci sono alcune delle vetture che il 72enne conserva gelosamente nel proprio garage.
Alcune delle auto di De Sica
Tra le vetture principali possedute dal produttore cinematografico troviamo sicuramente una Ferrari Scaglietti del 2004. Un altro dei pezzi pregiati presenti nel suo garage invece è la Rolls Royce Silver Shadow.
Nel suo parco macchine però non mancano le sorprese. L’automobile che Christian De Sica utilizza maggiormente, soprattutto per girare in città con tutta la comodità, è una Cinquecento Abarth.