Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è un toy boy: l’ha scelto proprio giovane I Mi sento una ragazzina con lui
La presentatrice svizzera ha trovato un nuovo giovane amore: ecco la foto che ha fatto scalpore sui social, è giovanissimo e bellissimo.
Il suo nome è ben conosciuto a tutti gli amanti del mondo dello spettacolo e della televisione, perché Michelle Hunziker da oltre trent’anni fa compagnia agli italiani ogni giorno. I suoi punti di forza sono senza dubbio la bellezza, il sorriso, la spontaneità e la simpatia che l’hanno sempre contraddistinta in tutte le sue trasmissioni televisive, condotte sempre con grande professionalità e che si sono rivelate ogni volta dei grandi successi di pubblico.
Il debutto di Michelle Hunziker nella televisione italiana avviene in Buona domenica, ma è solo negli anni successivi che acquista grande popolarità. Conduce infatti alcuni dei più importanti programmi televisivi di quegli anni, tra cui si possono citare Zelig (in coppia con Claudio Bisio), Scherzi a parte, Paperissima e anche il Festivalbar.
La grande consacrazione televisiva avviene però con la conduzione del Festival di Sanremo: nel 2008 viene scelta per affiancare Pippo Baudo, mentre dieci anni dopo accompagna Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston, un grande successo dal punto di vista televisivo e di critica.
Un nuovo amore per Michelle Hunziker? Ecco di chi si tratta
La vita privata di Michelle Hunziker è sempre stata al centro dei riflettori: ha fatto clamore, negli anni novanta, la storia d’amore con il conduttore Marco Predolin, di 26 anni più grande. Le relazioni più importanti sono state però quella con il cantautore Eros Ramazzotti, che ha fatto emozionare molti, e quella con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui si è separata nel 2022.
Ora sembra che Michelle Hunziker sia pronta ad andare oltre l’imprenditore bergamasco e lo fa con qualcuno davvero di speciale. Non un uomo nuovo, però, ma una nuova macchina che sembra aver conquistato la conduttrice: ecco di quale stiamo parlando.
Qual è la nuova auto di Michelle Hunziker: è giovane e grintosa
Per consolarsi dalla fine della relazione con Tomaso Trussardi, la conduttrice non poteva che scegliere un’auto pazzesca: è stata infatti vista in giro con una splendida Porsche 911 Turbo S proprio come quella nella foto qui sopra. La sua, però, è verniciata completamente di fucsia.
Oltre 650 cavalli di potenza, velocità massima di 330 km/h e scatto da 0 a 100 in 2,7 secondi, la Porsche 911 Turbo S è un gioiellino su cui molti vorrebbero mettere le mani: Michelle Hunziker, insomma, si è scelta un’auto davvero pazzesca.