Re Carlo, lo scandalo a corte: ha una nuova amante I Camilla in lacrime: è successo anche a lei
Dall’8 settembre 2022 sovrano d’Inghilterra, per il re Carlo è arrivato un nuovo scandalo: ecco il nuovo amore.
Da sempre la corona inglese ci ha abituati a importanti scandali che hanno sempre contraddistinto la storia della famiglia reale d’Inghilterra. I contrasti tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle con la corona sono soltanto l’ultimo di questi e non serve andare troppo indietro con il tempo per ricordarsi del clamore che fece la storia tra l’allora principe Carlo, la principessa Diana e Camilla, oggi regina.
Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II, re Carlo III è diventato, a quasi 74 anni, sovrano d’Inghilterra, il più anziano al momento dell’insediamento. L’incoronazione è avvenuta il 6 maggio 2023 nell’abbazia di Westminster. Re Carlo III ha due figli: il primo, l’erede al trono, è il principe William e il secondo è Harry, che come dicevamo oggi si trova in un rapporto conflittuale nei confronti della famiglia reale e ha rinunciato allo stipendio reale.
Oggi per re Carlo III è arrivato il tempo di un nuovo scandalo, che hanno sempre contraddistinto la sua storia soprattutto negli anni 90: ecco che cosa sta succedendo e cosa raccontano i tabloid di tutto il mondo.
Un nuovo scandalo per re Carlo III: ecco la foto della sua giovane amante
La storia d’amore tra re Carlo III e Camilla Shand, oggi regina, è sempre stata molto travagliata e legata alla figura di Diana Spencer, prima moglie del sovrano, tragicamente scomparsa in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1996.
Ora un nuovo scandalo è alle porte: sembra infatti che re Carlo III apprezzi molto la compagnia di qualcun altro. Non un’altra donna, per la tranquillità della regina Camilla, ma una splendida auto che il sovrano ama guidare. Parliamo di una magnifica Audi A8, tra le preferite del re d’Inghilterra.
Le altre auto nel garage di re Carlo III
Tra le macchine di re Carlo III ci sono anche altre due Audi. La prima è la Audi E-Tron, 402 CV e scatto da 0 a 100 km/h in appena 5 secondi. Stiamo parlando di un’auto elettrica dall’autonomia di circa 363 km, che conferma l’impegno ambientalista del sovrano d’Inghilterra. Spazio anche per un’Audi A6 Allroad con un motore V6 biturbo da 3,0 litri.
D’altronde, la famiglia reale è sempre stata un’amante dei motori: la regina Elisabetta II, per esempio, amava e possedeva anche le Aston Martin e le Jaguar.