Lorenzo Insigne, il calciatore morto in un incidente stradale I Tifosi del Napoli in lacrime quando lo leggono
Brutte notizie per i fan di calcio e del Napoli, perché è comparsa la notizia secondo la quale Insigne avrebbe perso la vita in un drammatico incidente, ecco qual è la verità e cosa sta succedendo in questo periodo.
Tra i campioni più promettenti del mondo del calcio c’è sempre stato senza dubbio Lorenzo Insigne. Classe 1991, la carriera del calciatore inizia nelle squadre giovanili del Napoli, ma nel corso della sua vita ha giocato per le squadre di diverse città italiane. Dopo un anno nella squadra partenopea, infatti, ha militato nella Cavese, nel Foggia e nel Pescara, per poi tornare a casa per ben dieci anni, rappresentando uno dei volti più importanti del Napoli.
Con oltre 336 presenze e 96 reti, Lorenzo Insigne è ben presto diventato uno dei beniamini per chi tifa il Napoli e non solo, perché le sue doti sportive hanno conquistato anche i rivali. Un ruolo importante è stato ricoperto dal calciatore anche nella nazionale, arrivando a essere tra i campioni d’Europa nel 2021, un grande successo.
Oggi, però, sta circolando sul web una brutta notizia che darebbe per certa la morte del calciatore napoletano in un drammatico incidente: la foto della Lamborghini distrutta che si può vedere su TikTok non lascia scampo ad altre ipotesi e i fan sono già affranti dal tragico evento.
Lorenzo Insigne morto in un incidente stradale, ecco qual è la verità
“Un pezzo di Napoli andato via“: è questo che si legge sotto i video che circolano su TikTok e che danno ormai per certa la morte del campione Lorenzo Insigne. A causare il tutto un drammatico incidente stradale, ma oggi è stata svelata la verità.
I fan del Napoli e del calcio possono tirare un sospiro di sollievo: la notizia che sta circolando non si tratta di altro che una bufala, subito smentita dal diretto interessato e dai principali siti di informazione.
Dove gioca oggi Lorenzo Insigne: dopo il Napoli, si è trasferito qui
Capita spesso ai Vip di essere coinvolti in bufale del genere, ma per fortuna a Lorenzo Insigne non è successo nulla e il giovane calciatore ha ancora davanti a sé una brillante carriera che, siamo certi, gli darà grandi soddisfazioni.
Al momento, Lorenzo Insgine sta giocando nel Toronto FC: nella squadra canadese, il calciatore si è già contraddistinto per la sua grande tecnica e il talento calcistico.