Fabri Fibra, morto nel tragico incidente: la notizia corre rapida sul web I È successo così
Una news tremenda quella che sta circolando in rete nelle ultime ore, che parla del decesso del famosissimo cantante in una disgrazia avvenuta a bordo della sua auto.
La scena rap per diverso tempo è stata dominata da Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra. Dopo i primi anni in cui ha fatto parte del gruppo Uomini di Mare, il cantante marchigiano comincia come solista nel 2002, e dopo poco tempo, in particolare dopo la pubblicazione dell’album Mr Simpatia del 2004, si spiana la strada verso il successo musicale e non solo.
Fibra diventa uno dei maggiori esempi degli attuali rapper, e continua ad essere tra i più grandi interpreti del genere in circolazione sia in Italia che all’estero. La sua sfera privata ha fatto parlare diverse volte di lui principalmente per due ragioni. Una riguarda il fatto che il 47enne marchigiano non vuole avere una compagna (anche se sono in tanti a sostenere il fatto che ha una relazione). L’altra invece è sul pessimo rapporto che ha con suo fratello minore Nesli, anch’egli cantante, e con cui non comunica da oltre 15 anni.
La notizia che sta circolando nelle ultime ore è stata un vero colpo al cuore per i fan del cantante nato a Senigallia e per tutto il mondo della musica italiana. Sul web è stata infatti diffusa la news secondo cui Fabri Fibra avrebbe perso la vita in un tragico incidente stradale a bordo della sua auto, che ha mandato tutti nel panico.
Panico nel mondo della musica italiana
Da diversi anni ormai su internet circola la voce della morte del noto cantante a causa di un incidente stradale. E’ proprio questa la notizia che nelle scorse ore è stata riproposta a furor di popolo.
Una news che nel momento aveva colto di sorpresa i suoi fan e tutto l’ambiente musicale, ma che poi, a mente fredda, per fortuna si è rivelata la classica bufala vergognosa che viene sganciata ogni tot tempo.
La solita fake news che ha lasciato tutti con il fiato sospeso
Sono tantissime le bufale di questo tipo che vengono diffuse in rete sui personaggi famosi, e che hanno coinvolto già diverse volte il simbolo della musica rap del nostro paese.
Un metodo che alcuni sciacalli utilizzano per fare qualche visualizzazione in più ed ottenere dei guadagni in maniera a dir poco vergognosa.