Riccardo Scamarcio, la compagna in lacrime: la tradiva con due donne in contemporanea I Sono due star famose
Una notizia da non credere per la fidanzata del noto attore, la bella Benedetta Porcaroli, disperata dopo averlo beccato in compagnia di altre due famosissime.
Uno degli attori più famosi del cinema italiano è sicuramente Riccardo Scamarcio. Il 44enne pugliese ha mosso i primi passi partecipando ad alcune serie tv, ma la notorietà è arrivata tutta d’un tratto con Tre metri sopra il cielo, che lo ha fatto sfondare definitivamente nel mondo dello spettacolo, prendendo parte da quel momento in poi a tantissimi film e diventando anche un vero e proprio sex symbol, facendo impazzire le donne di tutta Italia.
Anche per questa ragione la sua vita privata da quel momento in poi è risaltata sempre di più alle cronache di gossip. Dopo essere stato insieme all’attrice Valeria Gollino per oltre dieci anni, nel 2019 comincia a frequentarsi con la manager Angharad Wood, da cui ha anche una figlia. Dopo una separazione e un breve ritorno di fiamma, i due si lasciano definitivamente. Al momento invece Scamarcio fa coppia con la bella Benedetta Porcaroli, anche lei attrice.
Ma quanto accaduto ultimamente potrebbe aver fatto concludere anche questa storia per il produttore cinematografico pugliese. Infatti la giovane lo ha beccato in compagnia di altre due fiamme mozzafiato, facendola scoppiare definitivamente in lacrime per il tradimento. Le bellezze insieme a lui erano due star famosissime.
Ecco con chi è stato beccato Scamarcio
Il piacente attore sta lavorando ad un film durante il quale dovrà stare a contatto con due mondi famosissimi del panorama automobilistico, ovvero Audi e Lancia. Una pellicola ideata dallo stesso Scamarcio, che ha scritto in prima persona la sceneggiatura e sarà l’attore protagonista del lungometraggio.
Il nome del film è Race for Glory: Audi vs Lancia, e racconterà la storia della rivalità tra le due scuderie durante il rally del 1983. Niente da temere per la giovane Benedetta Porcaroli quindi, visto che le donzelle con cui il suo compagno sta passando parecchio tempo sono due simboli dell’automobilismo.
Grande attesa per l’uscita del film
Gli appassionati del mondo automobilistico sono in fermento per l’arrivo della pellicola, e non vedono l’ora di potervi assistere, andando così a rivivere quella grande competizione tra le due case automobilistiche.
In Italia l’uscita di Race for Glory nelle sale cinematografiche ci sarà il prossimo 14 marzo. Poco meno di due mesi quindi e l’attesa sarà finita.