Cristina Buccino, il nuovo compagno è un energumeno palestrato I Lei si è innamorata alla pazzia
Se lo è scelto bello e palesato il nuovo fidanzato Cristina Buccino. La bellissima dello spettacolo sembra aver letteralmente perso la testa per lui.
Cristina Buccino è una delle bellissime dello spettacolo italiano. Una influencer, una showgirl e anche una modella, è giovanissima quando inizia a lavorare proprio come indossatrice e poi debutta in TV nel programma Tutto per tutto che era condotto da Pupo. Solo successivamente diventa un noto volto Mediaset prendendo parte al programma Veline.
Per la vera popolarità deve attendere il 2010, quando entra all’Eredità dove interpreta il ruolo della professoressa, una delle ragazze che supportava Carlo Conti nella conduzione del programma preserale tanto apprezzato dal pubblico da casa. Successivamente decide di prendere parte all’Isola dei Famosi, dove si affianca agli altri volti noti presenti sull’Isola.
Questa è stata uno degli ultimi impegni importanti di Cristina come personaggio della TV, infatti la bellissima, ha deciso di dedicarsi soprattutto ai social e al suo lavoro di influencer. 2 milioni sono i follower che ha collezionato su Instagram, divenendo una delle influencer più seguite nel nostro paese. Intanto sogna in grande e diventa anche imprenditrice con le sue sorelle, creando la MCD Beauty Life, azienda che produce maschere per il viso e patch occhi.
In passato sono stati molti gli scoop che l’hanno vista come protagonista.
I flirt di Cristina Buccino
Il primo flirt per cui Cristina è salita agli onori della cronaca rosa è quello con il calciatore Lucas Hernandez difensore del Bayern Monaco, sposato, con cui avrebbe avuto una relazione. È stata poi accostata a numerosi nomi noti, prima il figlio di Gigi d’Alessio, Claudio, poi alcuni calciatori famosi come Cristiano Ronaldo. Insomma, gli scoop non sono mancati.
Ma adesso Cristina sembra non avere occhi per nessun altro, se non per la sua automobile. Una bellissima Volkswagen Touareg.
Ha perso la testa fin dal primo momento
Cristina Buccino era presente alla presentazione della nuova Touareg, che si è tenuta Cala Maretto di Civitanova. Numerosi i nomi di spicco che sono stati invitati per presenziare all’evento. Il bellissimo Suv Volswagen ha attirato l’attenzione dell’influente.
Un grande successo che era stato quasi preannunciato e che è stato incorniciato dalla presenza della bellissima Cristina che ha letteralmente perso la testa per questa vettura.