Anna Falchi, vista con il muscolosissimo toy boy: è uscita di senno per amore
Anna Falchi avvistata dai paparazzi con il suo toy boy. La conduttrice è letteralmente uscita di senno per amore. Ecco chi è il suo lui.
Anna Falchi è ormai da moltissimi anni sull’onda del successo. Erano gli anni ’80/’90 quando ha esordito in Tv come valletta di Pippo Baudo e di alcuni mostri sacri della conduzione italiana, da cui ha imparato veramente tutto quello che sa del suo lavoro. Con il passare degli anni, non sono mancati alti e bassi, ma ad oggi il successo non le è mai mancato.
Showgirl, attrice e conduttrice, sono i ruoli che ha più volte ricoperto, divenendo una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico.
Piace alle donne, per cui è una vera e propria icona di stile da copiare, ma ovviamente piace anche agli uomini. Lei, di origini Finlandesi, è ritenuta, ancora oggi, una delle donne più sensuali del mondo delle spettacolo. Alle sue spalle anche un calendario sexy, oltre ad alcuni flirt con personaggi noti al pubblico.
Numerosi sono stati gli uomini che hanno perso la testa per lei, ma tra i suoi legami più importanti possiamo ricordare, Danny Montesi da cui ha avuto sua figlia, il deputato Andrea Ruggieri che ha avuto al suo fianco per ben 11 anni e l’attuale compagnano Walter Rodinò.
La passione per i motori
Anna Falchi è una donna energica, che non si tira mai indietro. Determinata e appassionata di motori. Oltre alle 4 ruote, la cara Anna sembra essere una grande appassionata delle 2 ruote, ricordiamo infatti che uno dei suoi ex Max Biagi.
Con lui una storia importante, che, lei stessa, in un’intervista di qualche anno fa, ha rivelato che l’ha aiutata a crescere a diventare la donna che è adesso. I due sarebbero ancora amici, anche se lei ora preferisce la stabilità delle automobili alle motociclette.
L’attuale amore di Anna Falchi
Insomma, Anna Falchi ha passioni che nessuno si aspetterebbe da una bellissima donna come lei. Segue il calcio, con il suo grande amore per la Lazio, di cui festeggia le vittorie sul suo profilo Instagram. Ma anche le auto sono il suo punto debole. Lei che ama la velocità, non poteva che scegliere un’auto di lusso quale la sua Porsche.
Anna è solita ritagliarsi del tempo da trascorrere proprio al volante della sua bellissima automobile, sembra che sia propria una delle attività che ama fare di più.