Maria Grazia Cucinotta svela il piaccantissimo segreto I Fa senza da quando ha 18 anni
La bella e famosa attrice italiana ha da poco raccontato una cosa sulla sua vita privata che ha messo i brividi a tutti i suoi fan, che non si aspettavano questo da parte sua.
Uno degli esempi più lampanti di bellezza mediterranea nel nostro paese è Maria Grazia Cucinotta. L’attrice, nativa di Messina, è sempre stata una delle figure televisive che durante i suoi film e programmi ha fatto impazzire migliaia di italiani per il suo aspetto fisico e non solo. Una bellezza che l’ex modella, nonostante i suoi 55 anni compiuti, continua a conservare nel corso del tempo.
Nonostante la sua fama però l’attrice ha avuto sempre un grande riservo per quanto riguarda la sua vita privata. In realtà non c’è mai stato tanto da dire, visto che i gossip non la hanno mai coinvolta ed ha avuto una sola storia degna di nota, che ancora oggi porta avanti. La Cucinotta infatti è sposata dal 1995 con Giulio Violati, imprenditore e figlio di Carlo Violati (ex amministratore delegato di Ferrarelle), da cui ha avuto nel 2001 una figlia.
Tutto questo però potrebbe essere svanito ultimamente, quando la diretta interessata ha svelato autonomamente un dettaglio molto piccante sulla sua vita privata, che porta avanti da quando è diventata maggiorenne. Il racconto ha lasciato tutti sbalorditi, visto che difficilmente ci si sarebbe aspettati una cosa del genere da lei.
Il dettaglio assurdo nella vita dell’attrice
Qualche tempo fa la produttrice cinematografica siciliana ha rilasciato un’intervista dove si è raccontata apertamente. Uno dei principali dettagli che è venuto alla luce dal suo racconto è quello che la Cucinotta non ha ancora la patente, nonostante sappia guidare.
Un segreto pungente dunque quello raccontato dalla famosa attrice, che ha lasciato interdetti tutti gli ascoltatori e i suoi fan, i quali non si aspettavano tutto ciò.
Una scelta di vita quella della Cucinotta
La 55enne ha spiegato molto apertamente la motivazione per cui non ha mai conseguito la patente di guida. Infatti secondo quanto dichiarato non le si è mai presentata la necessità di essere autonoma con la macchina, e di conseguenza, anche se è in grado di mettersi alla guida, ha fatto questa scelta di vita.
Una decisione che quindi lascia un po’ perplessi, anche se visto il suo stile di vita ci si può facilmente aspettare che l’attrice abbia degli autisti personali che la portano in giro.