Filippa Lagerback, lascia il marito per l’amante più giovane: il mio futuro è insieme a lui
La conduttrice sembra pronta a dimenticare il marito, il presentatore Daniele Bossari: ecco chi è il suo nuovo amore.
Da anni la vediamo introdurre gli ospiti della celebre trasmissione di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, che recentemente dalla Rai è stata trasferita sul canale Nove. Il sorriso, il garbo e la professionalità di Filippa Lagerback sono alcuni dei simboli di un programma televisivo di approfondimento in grado di raccogliere ogni settimana di fronte allo schermo milioni di spettatori.
Nata a Stoccolma nel 1973, la carriera di Filippa Lagerback inizia come fotomodella in Svezia e poi in Svizzera, dove si trasferisce insieme al fidanzato dopo la fine degli studi. È in questi anni che avviene anche il suo debutto in Italia, quando inizia a recitare in alcuni film e poi viene scelta da Fiorello per affiancarlo in una trasmissione di Canale 5. La conduttrice si distingue da sempre per la sua gentilezza e la sua spontaneità.
È però con la trasmissione di Fabio Fazio che Filippa Lagerback acquista grande popolarità, anche se in molti ironizzano sul suo ruolo nel programma. Quel che è certo è che la donna è apprezzata per la sua eleganza e la sua bellezza.
Filippa Lagerback dimentica Daniele Bossari, ecco con chi è stata vista
La conduttrice è legata dal 2001 a Daniele Bossari, che con lei condivide il mestiere di conduttore televisivo. I due hanno una figlia, Stella, nata nel 2003. Ha fatto emozionare in molti la proposta di matrimonio da parte di Bossari, avvenuta durante la semifinale del Grande Fratello VIP, e il loro matrimonio è stato celebrato con rito civile nel giugno del 2018.
Ora però c’è un nuovo amore per Filippa Lagerback, che è stata vista in giro con un nuovo incredibile Suv della Toyota. Parliamo della BZX4, auto dal design elegante e aerodinamico, completamente elettrico.
Toyota BZX4, un suv elettrico per Filippa Lagerback
La scelta della conduttrice guarda al futuro: da sempre impegnata per la sostenibilità ambientale, Filippa Lagerback è rimasta coerente anche quando ha scelto la sua macchina. Il tutto senza rinunciare a stile e prestazioni, perché la potenza di quest’auto è davvero incredibile. Da non sottovalutare neanche l’autonomia, che arriva fino a 450 km con una singola ricarica.
Daniele Bossari, quindi, deve condividere il cuore di sua moglie insieme a un rivale davvero incredibile, un’auto su cui molti vorrebbero mettere le mani.