Pierfrancesco Favino, l’amante segreta del famoso attore italiano I Li hanno beccati insieme
È scoppiata una nuova grande passione nel cuore dell’attore romano: è giovane, bellissima e grintosa, ecco la foto.
Quando si parla di cinema italiano e non solo, il nome di Pierfrancesco Favino è uno di quelli più importanti degli ultimi vent’anni. Il suo nome, infatti, si è fatto conoscere sia all’interno che fuori dal nostro paese, arrivando a comparire in alcuni dei più importanti film italiani e internazionali. Il suo enorme talento lo hanno spinto in alto, arrivando a conquistare anche prestigiosi premi tra cui tre David di Donatello e cinque Nastri d’argento.
Pierfrancesco Favino debutta nel mondo dello spettacolo negli anni 90, ma è soltanto in seguito alla sua interpretazione nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino che diventa uno degli attori più famosi del nostro paese. Tra i grandi successi di cui si è reso protagonista anche Romanzo criminale, Una notte al museo, Saturno contro, Le cronache di Narnia, Angeli e demoni e Gli anni più belli.
Il talento che contraddistingue l’attore lo hanno fatto arrivare ad avere anche esperienze diverse dal cinema: si è distinto infatti come doppiatore, come produttore e anche come conduttore. Nel 2018, infatti, viene scelto da Claudio Baglioni per presentare insieme a lui e a Michelle Hunziker il Festival di Sanremo: è un enorme successo di pubblico e critica.
Per Pierfrancesco Favino è tempo di un nuovo, grande amore
Dal 2003, Pierfrancesco Favino è legato sentimentalmente all’attrice Anna Ferzetti. Dal loro amore sono nate due figlie, Greta e Lea, che seppure giovanissime stanno già seguendo le orme cinematografiche dei genitori.
Ora però sembra che per l’attore romano sia tempo di un nuovo amore: non una nuova donna, ma una splendida moto a bordo della quale è stato spesso visto a bordo. Parliamo di una magnifica BMW Motorrad r18, una moto che tutti gli appassionati di due ruote vorrebbero provare almeno una volta nella loro vita.
La moto di Pierfrancesco Favino è incredibile, ecco i dettagli
Un appassionato di motori come Pierfrancesco Favino non poteva che scegliere una moto incredibile per i suoi viaggi. La BMW Motorrad di cui si è dotato presenta un design allungato con telaio composto da acciaio a doppio anello. Prestazioni da non sottovalutare: motore boxer bicilindrico, può arrivare fino a 91 CV di potenza.
Il prezzo, ovviamente, non poteva che essere altrettanto incredibile: il prezzo base è di 20.000 euro, senza considerare gli optional.