Fabrizio Frizzi, nessuno sapeva del suo amore segreto I L’ha tenuto nascosto per anni, insieme a lei impazziva
Il compianto presentatore televisivo non ha mai svelato di essere follemente innamorato, con la verità a dir poco inaspettata che è spuntata fuori proprio ultimamente.
Il prossimo 26 marzo saranno passati già 5 anni dal decesso di Fabrizio Frizzi, il famoso volto della Rai. Il povero conduttore se n’è andato proprio in quel maledetto giorno del 2018, quando aveva da poco più di un mese compiuto appena 60 anni, a causa di una lunga e brutta malattia. La sua morte generò lacrime e tristezza sia da parte dei suoi colleghi che da parte dei tanti telespettatori, che per anni lo hanno visto sul piccolo schermo e si erano affezionati a lui quasi come uno di famiglia.
Alla sua scomparsa però le lacrime più amare sono state piante da sua moglie, la giornalista Carlotta Mantovan. Lei e il povero Frizzi stavano insieme dal lontano 2002, e dal loro amore è nata la loro figlia Stella nel 2013. La coppia si è poi sposata un anno più tardi, ma purtroppo come detto ha dovuto lasciarsi per cause di forza maggiore pochi anni dopo.
Tuttavia, nonostante a detta di tutti il rapporto tra i due fosse veramente bello e sincero, di recente è stato svelato un amore segreto del conduttore, che ha lasciato i suoi colleghi e anche la sua famiglia senza parole. Frizzi ha tenuto nascosta la relazione per diversi anni, ed è venuta a galla solo di recente.
La passione provata dal presentatore
Il famosissimo conduttore della Rai era quasi innamorato delle auto. Di sicuro con il suo lavoro poteva permettersene di belle e potenti, ma in realtà la sua passione riguardava un altro tipo di vetture.
Stiamo parlando di quelle da corsa. Il suo era quasi un amore viscerale nei confronti di queste macchine, che lo facevano quasi impazzire quando ci si metteva alla guida.
Un amore portato avanti in giovane età
Fabrizio Frizzi ha portato avanti questa passione quando era decisamente più giovane, entrando anche nel pratico delle auto da corsa. Agli inizi degli anni novanta infatti il conduttore frequentò un corso per piloti.
In seguito cominciò con le gare. Nel 1994 scese per la prima volta in pista a Magione nella competizione Formula Ford, mentre in seguito corse anche nella competizione Alfa GTV Cup. Una delle sue ultime apparizioni in pista è quella al Motorshow di Bologna del 2004, in occasione del Trofeo Maserati GranSport.