Valentino Rossi, abbandona Francesca Sofia Novello I Ritorno di fiamma col vecchio amore
Per il pilota marchigiano sembra arrivato il momento di tornare dal suo vecchio grande amore: ecco tutte le novità.
Chi ama il mondo delle due ruote e la Moto GP non può non conoscere Valentino Rossi, ma il suo nome è conosciuto a tutti perché parliamo di uno dei campioni sportivi più apprezzati e amati nel nostro paese. A conquistare non è infatti soltanto il suo enorme talento, ma anche la sua grande simpatia, spontaneità e veracità che hanno conquistato milioni di fan nel corso della sua lunga carriera, iniziata ormai quasi trent’anni fa.
Con i suoi nove titoli mondiali conquistati, Valentino Rossi è annoverato tra i campioni del motociclismo più premiati, con un record davvero speciale. Infatti, è l’unico pilota ad avere vinto il titolo mondiale in ben quattro classi differenti, cioè la 125, la 250, la 500 e ovviamente la MotoGP. Una competizione, quest’ultima, abbandonata nel 2022 per partecipare alla GT World Challenge Europe con il team tedesco WRT.
La simpatia di Valentino Rossi, come dicevamo, lo hanno portato a conquistare il mondo della televisione e persino dei fumetti: è stato infatti protagonista di ben due albi a lui dedicati e anche di un videogioco del 2016, un omaggio alla sua carriera.
Valentino Rossi dimentica la fidanzata e torna dalla vecchia fiamma, l’indiscrezione
Ormai da qualche anno, Valentino Rossi è fidanzato con Francesca Sofia Novello, modella e showgirl che abbiamo potuto anche ammirare al Festival di Sanremo nel 2020, quando è stata scelta per condurre una serata al fianco di Amadeus. I due formano una splendida famiglia e pochi mesi fa è arrivata la splendida notizia.
I due, infatti, sono anche diventati genitori di una bellissima bimba, Giulietta. Ora però sembra che Valentino Rossi sia pronto a tornare dal suo vecchio amore: non una ragazza, ma la sua grintosa Yamaha.
Valentino Rossi torna in Yamaha: la notizia che fa felici i fan
A bordo della sua moto, Valentino Rossi ha sempre fatto sognare i suoi milioni di fan. Nel 2022 è arrivato l’addio al mondo della MotoGp e quindi anche alla scuderia giapponese, ma ora sembra che il pilota sia pronto per tornare alla casa che lo ha reso uno dei campioni più apprezzati del mondo in questi lunghi anni.
Non tornerà a correre, purtroppo, ma è stato eletto come ambassador del marchio: un accordo che ha reso felice Valentino Rossi, che in Yamaha ha trovato la sua seconda casa.