Tiberio Timperi, trova nuovamente l’amore: è una giovanissima I Per lei sta facendo follie
Per il conduttore è arrivato un nuovo, giovanissimo amore: ecco la foto che fa discutere i social e tutte le riviste di gossip.
È uno dei volti più popolari della nostra televisione e ogni mattina fa compagnia a milioni di persone grazie alla estrema professionalità e al garbo con il quale conduce le sue amatissime trasmissioni. La carriera di Tiberio Timperi inizia molti anni: era il 1977, infatti, quando iniziò a condurre alcuni programmi radiofonici di emittenti private e nel frattempo diventa un giornalista professionista in una televisione romana.
Nel 1991 arriva finalmente il gran salto di popolarità: sbarca infatti a Mediaset, dove lavora al Tg4 e a Studioaperto, ma nel frattempo conduce anche programmi di intrattenimento come Lingo, Buonasera con (al fianco di Amanda Lear) e Cuori d’oro. Nel 1997 il ritorno in Rai segna un nuovo capitolo della carriera del conduttore, che diventa il volto della mattina di RAI2 prima con Mezzogiorno in famiglia e poi con Mattina in famiglia.
Da allora per Tiberio Timperi sono grandi successivi televisivi e dal 2023 è anche al timone di I fatti vostri al fianco di Anna Falchi e Flora Canto. Non solo: per il conduttore ci sono stati anche importanti ruoli in serie televisive come Un posto al sole e Un medico in famiglia e persino al cinema. Una grande carriera, quella di Timperi, ma oggi parliamo anche della sua vita privata.
Il nuovo grande amore di Tiberio Timperi: giovane e frizzante, ecco la foto
La vita privata di Tiberio Timperi è stata segnata dal matrimonio, nel 2005, con Orsola Adele Gazzaniga, dalla quale ha avuto anche un figlio. La loro storia, però, è naufragata solo qualche mese dopo ed è sfociata in una lunga battaglia legale. Per il conduttore però sembra essere arrivato il momento di ritrovare il sorriso grazie ad un nuovo incredibile amore.
Non parliamo di una nuova donna, ma della splendida auto che il giornalista ha scelto per se stesso. Timperi ha scelto una macchina che fa dell’ecologia e della comodità i suoi punti di forza e si è affidato alla tecnologia svizzera per la sua scelta.
Un’auto svizzera ed ecologica per Tiberio Timperi, ecco qual è
L’azienda che Tiberio Timperi ha scelto per la propria macchina è la svizzera Micro Mobility Sistems, da sempre un baluardo quando si parla di piccole auto elettriche. Quella scelta dal giornalista può infatti essere guidata anche solo con la patente AM.
Dimensioni ridotte, motore elettrico, comodità e praticità: l’auto di Timperi è perfetta per la guida in città. Il prezzo di base del veicolo si aggira attorno ai 19.000 euro, in base alla versione.