Gianluca Vacchi scandaloso: il nuovo amore a luci rosse I Lei è tutta un fuoco
L’imprenditore bolognese ci ha sempre abituati alle polemiche e agli scandali, ma fa discutere il suo nuovo amore: ecco la foto.
Classe 1967, Gianluca Vacchi è nato a Bologna da una famiglia decisamente benestante. Il padre, infatti, è il fondatore dell’IMA spa, società che si occupa della creazione di componenti di plastica e si è imposta come una delle multinazionali più importanti del mondo nel settore del packaging, soprattutto di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari.
Dopo la laurea in economia e commercio, Gianluca Vacchi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, di cui oggi detiene il 30% del capitale. Ma non solo: l’imprenditore infatti oggi lavora anche per altre importanti società e ha pure fondato il suo brand, GV Life Style. D’altra parte, il suo stile dandy e lussuoso ha sempre fatto parlare i social e oggi Vacchi è uno dei più importanti influencer del nostro paese, con più di 22 milioni di followers sul suo profilo Instagram.
Tra le passione dell’imprenditore c’è anche quella per la musica: nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo come DJ. Gianluca Vacchi è conosciuto anche per il suo stile unico sui social, dove si esibisce seguendo tutti i trend del momento.
Il nuovo amore di Gianluca Vacchi è pazzesca: ecco la foto
Il gossip e i social hanno sempre attribuito a Gianluca Vacchi fari flirt. Da Aida Yespica e Patrizia bonetti, da Ariadna Gutierrez fino a Jennifer Lopez, al momento l’imprenditore e influencer è fidanzato con Sharon Fonseca, da cui nel 2020 ha anche avuto una splendida bambina.
Un amante del lusso come Gianluca Vacchi non poteva però di certo accontentarsi di questo: si anche scelta un’altra splendida compagna, una magnifica auto con cui è stato spesso visto in giro. Parliamo di una delle auto della casa automobilistica da sempre simbolo di sfarzo e lusso, la Rolls Royce.
La Rolls Royce di Gianluca Vacchi: quanto costa e le prestazioni da record
Parliamo di una splendida Rolls Royce Phantom, uno degli oggetti del desiderio di milioni di persone in tutto il mondo che ne apprezzano non soltanto le forme, ma anche le prestazioni davvero incredibili. L’auto di Gianluca Vacchi raggiunge infatti i 250 km/h.
Il prezzo base per un’auto del genere è di 578.000 euro, ma il modello scelto dall’imprenditore bolognese è rivestito di velluto nero. Un optional che avrebbe portato la macchina a superare il valore di 600.000 euro.