Flavio Briatore, non paga mai le strisce blu: i cittadini infuriati I Perché solo lui può farlo
Cittadini tutti contro Flavio Briatore, il noto imprenditore non paga mai le strisce blu, ecco per quale motivo solo lui lo può fare.
Per piegare chi è Flavio Briatore, forse è sufficiente fare il suo nome, affinché i lettori comprendano che si sta parlando di uno degli uomini più influenti dell’economia e dell’imprenditoria italiana. Flavio Briatore è un imprenditore e ovviamente, allo stesso tempo, anche un noto personaggio.
Una notorietà la sua, acquisita ai tempi dei paddock di Formula 1. Forse in molti lo ricorderanno che Briatore è stato il patron di alcuni team automobilistici, in cui hanno transitato alcuni egli indubbi talenti del settore. Poi però, ha deciso di uscire da questo ruolo e quindi di impegnarsi in altro.
Ad oggi Flavio Briatore è un importante imprenditore nel mondo della ristorazione. Probabilmente qualcuno dei nostri lettori ricorderà le polemiche in merito alla sua pizza al prosciutto, particolarmente costosa. Certo si tratta di chiacchiere che non intaccano lo spirito del buon Flavio.
Di recente Flavio ha fatto parlare di lui, non solo per la sua attività di imprenditore, ma anche per quelle private. Infatti nei mesi scorsi ha dovuto affrontare un brutto tumore ai polmoni, da cui è riuscito a salvarsi senza conseguenze, grazie alla prontezza dei medici.
Flavio Briatore e le sue passioni
Flavio Briatore è un uomo estremamente attivo, che nutre un gran numero di passioni. In primis le donne e siamo certi che non si offenderà nel leggere questo. L’imprenditore si è accompagnato a le donne più belle dello spettacolo e della moda, tra cui anche Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci.
L’altra passione di Briatore, sono sicuramente le automobili e di certo questo era semplice da comprendere considerando il suo passato in Formula 1. Sembra che il suo parco auto sia piuttosto nutrito e al suo interno sono moltissime le auto presente, non sempre di lusso.
Flavio non paga i parcheggi
Il caro Flavio Briatore non pga i parcheggi quando gira in auto e non ci riferiamo a un “lei non sa chi sono io”, che l’imprenditore potrebbe utilizzare per evitarsi il pagamento, ma a un suo pieno diritto. Infatti sembra che a differenza di buona part degli italiani Flavio Briatore non abbia alcuna remora nei confronti delle auto elettriche e ne possiederebbe diverse.
Quello che in molti non sanno è che, le auto elettriche, possono godere dell’esenzione del pagamento dei parcheggi nelle strisce blu. Ecco per quale motivo Briatore non paga.