Eros Ramazzotti, finalmente ha riscoperto l’amore: la sua giovane compagna è bollente
Il famoso cantante, dopo il naufragio della sua ultima relazione, si è nuovamente innamorato di una meravigliosa ragazza che gli ha fatto perdere la testa e soprattutto gli ha fatto dimenticare i suoi amori passati.
Nel nostro paese i cantautori sono veramente tanti, ma in pochi possono vantare di avere un grande successo sia in Italia che all’estero. Uno di questi è senza ombra di dubbio Eros Ramazzotti. Dopo i primi anni in cui vinse prima il Festival di Sanremo delle Nuove proposte, e poi quello dei grandi, la sua carriera è stata in rapida ascesa, tanto che può vantare delle collaborazioni con nomi di altissimo livello del panorama musicale internazionale.
Oltre alla musica però il 60enne romano ha fatto molto spesso parlare di se per la sua vita sentimentale. Nessuno potrà mai dimenticare la sua straordinaria storia con la modella Michelle Hunziker, da cui ha avuto una figlia (la famosa Aurora, che da poco ha reso entrambi nonni), e che ha sposato, separandosi pochi anni dopo. Superata la relazione con la conduttrice, in seguito convolerà a nozze con un’altra modella, Marica Pellegrinelli, e dalla cui storia nasceranno altri due figli.
Tuttavia anche questa relazione andrà a rotoli, con i due che si separano nel 2019. In tutti questi anni dunque Eros è sembrato restio ad innamorarsi nuovamente, ma di recente pare aver cambiato idea. Il cantante pare aver trovato nuovamente l’amore, per la felicità di tutti i suoi fan.
La nuova compagna del cantautore.
Nel corso di tutto questo tempo in cui ha perso quasi le speranze dal punto di vista amoroso, Eros Ramazzotti si è attaccato parecchio, anche dal punto di vista affettivo, alla sua auto.
La macchina in questione però, sia per quanto riguarda il modello che per quanto concerne la casa automobilistica, non è una qualsiasi. Si tratta una Audi RS6 Avant, che lo ha aiutato parecchio a dimenticare le sue relazioni finite male e lo ha tirato su nei momenti di difficoltà.
Prezzo e caratteristiche del bolide di Eros
L’Audi RS6 Avant è una station wagon in grado di offrire prestazioni veramente molto importanti in termini di potenza e velocità, e che dunque permette al cantautore di viaggiare in maniera comoda ma allo stesso tempo esaltante.
Il costo di questo modello poi ha lasciato tutti senza fiato: 130mila euro è il prezzo che Eros Ramazzotti ha dovuto pagare per assicurarsi questa vettura.