Milly Carlucci, scoperta con un giovanissimo amante I È un piccoletto che ha conosciuto in Rai
La nota conduttrice italiana è stata vista in compagnia, anche nei pressi degli studi televisivi, di un nuovo compagno nettamente più piccolo di lei, che ha sconvolto tutto il mondo della televisione italiana.
Sapevi qual’è il più longevo varietà che va in onda sulla Rai dal lontano 2005? Ballando con le Stelle, e alla sua guida in tutti questi anni c’è stata la meravigliosa Milly Carlucci. La conduttrice è infatti a capo del programma a tema di ballo da ben 19 anni. Solo questo basterebbe a far capire quanto la 69enne nata a Sulmona sia presente sul piccolo schermo italiano, e quanto la sua fama sia veramente importante.
La sua popolarità in realtà è cresciuta nel corso degli anni. Dai primi film agli inizi della conduzione di alcuni programmi, fino ad entrare in pianta stabile in televisione come detto con lo show sulla danza. Nonostante la sua grande notorietà e il suo fascino, la sua vita sentimentale è stata fedele solo ed esclusivamente ad una persona, ovvero suo marito Angelo Donati, sposato nel 1985 e da cui ha avuto due figli.
La vita però spesso ci riserva dei colpi di scena, e con tutta probabilità è questo ciò che è accaduto alla nota presentatrice. A quanto pare infatti Milly Carlucci è stata beccata in compagnia di un giovanissimo amante presso gli studi televisivi della Rai. La notizia, che ha fatto subito il giro del web, ha sconvolto tutti.
Ecco chi è il nuovo amore della conduttrice
Oltre a suo marito, possiamo dire che Milly Carlucci ha un altro compagno. Si tratta della sua automobile, che la accompagna ovunque e con cui è stata immortalata più volte.
Il modello in questione è una Smart, molto utile e comoda per consentire alla conduttrice di spostarsi ogni giorno anche per andare a lavoro. L’utilitaria infatti viene vista costantemente parcheggiata vicino agli studi della Rai.
Una scelta che lascia interdetti molti suoi fan
In tanti si sono detti incuriositi da questa scelta della presentatrice. In realtà come detto la Carlucci predilige usare un esemplare del genere per comodità. Spostarsi nel traffico cittadino ogni giorno è molto più semplice e meno stressante quando si guida una vettura di queste dimensioni.
Non è da escludere però che la famosa attrice sia in possesso di altre automobili dal valore ben diverso nel proprio garage.