Massimo Boldi, è impazzito per la giovanissima sciacquetta I Sta facendo follie per il nuovo amore
Il Cipollino si è fatto vedere in giro con il suo nuovo amore: è giovane e bellissima, ecco la foto che fa parlare i social.
È uno degli attori comici più celebri e di maggior successo del nostro cinema: Massimo Boldi, nato a Luino (in provincia di Varese) nel 1945, nel corso della sua lunga carriera ha conquistato il botteghino grazie alla sua enorme simpatia e al suo talento. In pochi però sanno che i suoi esordi non sono nel cinema ma nella musica, cioè quando inizia a lavorare coma batterista nel 1963, una passione mai dimenticata e sempre presente nella sua vita.
È solo qualche anno dopo che Massimo Boldi inizia la carriera che lo rende famoso, cioè quello di attore e comico, che lo porta a raggiungere una lunga lista di successi al cinema e anche in televisione. Indimenticabile il sodalizio artistico con Christian de Sica: i due sono protagonisti di gran parte dei cinepanettoni che hanno reso grande la nuova commedia all’italiana, un’amicizia e una collaborazione che segna la storia del nostro cinema.
In tutti questi anni, Massimo Boldi è stato anche insignito di molti premi, tra cui 11 Telegatti e non solo. Insomma, parliamo di una delle personalità del cinema più influenti, ancora oggi in grado di riscuotere enormi successi quando esce un nuovo film del Cipollino, il suo soprannome.
Il nuovo amore di Massimo Boldi: è giovane e bellissima, ecco la foto
La vita di Massimo Boldi è stata segnata anche da un dramma: la morte prematura della moglie Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 mentre l’attore era impegnato con le riprese del film Natale in India. Ora per l’attore è tempo di un nuovo amore, e non parliamo soltanto di una nuova donna.
Infatti, il comico ha da sempre una passione per il mondo dei motori e lo conferma con l’auto con cui è stato visto in giro, una magnifica Mercedes GLE AMG 450 ibrida. Parliamo di una macchina da 367 CV e dal valore di oltre 100.000 euro, insomma una splendida compagnia per Massimo Boldi.
Non solo Mercedes: le altre auto nel garage di Massimo Boldi
Dalle notizie che sono circolate, sembra però che Massimo Boldi non abbia soltanto la Mercedes GLE AMG 450 Hybrid nel garage. Il comico guida infatti anche una Ferrari 488 Pista e ha posseduto anche una Ferrari California.
Spazio anche per un’altra italiana, l’Alfa Romeo Tonale, un Suv dalle prestazioni incredibile. Sempre dalla Mercedes, il comico ha anche una SLS AMG.