Vasco Rossi, scoperta la sua nuova amante: è una giovane tutta muscoli I Gli ha fatto girare la testa
Il cantautore di Zocca scrive ogni giorno la storia della musica italiana e ha svelato il suo più grande amore.
Il suo nome non ha nemmeno bisogno di presentazioni: Vasco Rossi è uno dei nomi più importanti della musica italiana e con le sue canzoni continua a scrivere ogni giorno pagine importanti del nostro paese. Nel corso della sua lunga carriera, il rocker di Zocca ha pubblicato più di 34 album per un totale di più di 192 canzoni. Con quasi 30 milioni di dischi venduti è uno degli artisti italiani di maggior successo e anche oggi, a quasi 72 anni, riempie stadi e arene.
Ma non sono solo i numeri a rendere grande la carriera di Vasco Rossi. Basta citare alcune delle sue canzoni, infatti, per rendersi conto dell’importanza musicale e culturale del cantautore emiliano: da “Albachiara” a “Sally”, da “Gli spari sopra” a “Vivere” senza dimenticare “Vado al massimo”, “Vita spericolata” e “Rewind”, ma potremmo continuare ancora a lungo.
Con più di 800 concerti tenuti in carriera, Vasco detiene anche un record importante, cioè quello di spettatori paganti per un concerto solista (225.173 al Modena Park nel 2017).
Il nuovo grande amore di Vasco Rossi: ecco la foto
Nel corso degli anni, a Vasco sono stati attribuite alcune importanti relazioni. Da quella con la conduttrice Barbara d’Urso a Paola Panzacchi, da Stefania Trucillo a Gabriella Sturani fino a Laura Schmidt, sposata nel 2012. Di recente però si è scoperto anche un altro importante amore della vita del rocker emiliano.
Non stiamo parlando di una donna, ma come si può vedere dai profili social del cantautore, Vasco ama anche cavalcare la sua Tmax, uno scooter del 2022 prodotto dalla Yamaha.
Con la sua Yamaha, Vasco Rossi “va al massimo”: ecco il prezzo della moto
Disponibile dall’aprile del 2022, Vasco Rossi si è scelto una moto davvero incredibile che fa della tecnologia e degli accessori i suoi punti di forza. Pulsanti retroilluminati e accensione rapida, ammortizzatore posteriore regolabile, cupolino regolabile e cruise control, sembra che il rocker emiliano si diverta parecchio a bordo di questa moto cos giovane ma che ha già conquistato molte persone in tutto il mondo grazie a una comodità davvero incredibile.
E il prezzo? Da listino, il costo della moto scelta da Vasco Rossi parte dai 12.699 euro per la versione base.