Ilary Blasi, ciao ciao Totti: adesso ha l’imbarazzo della scelta I È stata vista coi toy boy per le strade di Roma
Ilary Blasi dopo l’addio con Francesco Totti può scegliere chiunque voglia. Il suo nuovo amore è un top boy, chi lo avrebbe mai detto?
Ilary Blasi è una delle donne del momento. Se non si parla di Harry e Megan, si parla di lei e del suo matrimonio ormai finito con Francesco Totti. Perché, in fondo, nessuno si è mai rassegnato alla fine della loro storia d’amore.
20 anni insieme, quasi una vita, quando si sono conosciuti, lei era una letterina di Gerry Scotti nel programma Passaparola ed esordiva nella TV alla ricerca della sua notorietà. Invece Francesco Totti era già il capitano della Roma, un calciatore affermato che ha perso la testa per la classica valletta.
Poi Totti ha continuato per la sua strada, fino al ritiro dal campo di calcio, Ilary invece, ha continuato a lavorare per costruire quella che è oggi, la sua notorietà. La loro unione? Il vero simbolo della famiglia e dell’amore.
Ma non sempre c’è una lieto fine, ci sono anche volte in cui le favole finiscono e questo è stato il loro caso. Ilary e Francesco si sono allontanati e si sono lasciati. Adesso Ilary sta ricostruendo la sua vita, sia privata che lavorativa.
Le passioni di Ilary Blasi
Ilary Blasi si sta quindi, prendendo cura di se stessa e della sua famiglia. I suoi 3 figli sono il suo più grande amore, sopratutto la più piccola che ha ancora molto bisogno di lei. Da alcuni mesi ha trovato un nuovo amore e sta cercando la sua strada per quello che riguarda il lavoro, con il posto in Mediaset ancora in bilico.
Ma gli amori di Ilary non sono solo questi. Infatti, non sono in molti a saperlo, ma la Blasi ha un grande amore anche per le automobili. Spesso è stata vista per le strade della città con una macchina veramente di lusso.
Le auto della donna dello spettacolo
Una delle passioni che Ilary condivideva con il suo ex marito Francesco Totti era la passione per le auto di lusso. Il loro parco macchine era veramente ben nutrito, con auto tutte molto costose. Una passione che Ilary continua ad avere.
Tra le vetture di loro proprietà di cono una Ferrari 599 GTO, una Lamborghini URUS, Mercedes AMG-GLE, Ferrari 456 M GTA e ancora una Ferrari 612 Scaglietti. Oltre a queste, i due avevano anche numerosi SUV.