Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata del giovane talento? È una rossa bollente da urlo
Per l’attaccante della Juve è tempo di un nuovo amore: ecco la foto che sta facendo sognare tutti i suoi fan.
Gli appassionati di calcio il suo nome lo conoscono molto bene, perché Federico Chiesa è tra i giovani talenti più promettenti del mondo dello sport. Nato a Genova il 25 ottobre del 1997, il calciatore si è fatto conoscere nelle giovanili della Settignanese e poi della Fiorentina, squadra con la quale è avvenuto l’esordio in Serie A a soli 18 anni. Era il 20 agosto 2016: da quel momento, per Federico Chiesa è iniziata una carriera incredibile e davvero promettente.
È solo un mese dopo, infatti, che arriva anche il debutto in Europa League. A fare la sua fortuna è il talento che lo contraddistingue, ma anche la grinta, la velocità e l’esplosività con cui si approccia al pallone. Dopo aver giocato con la Fiorentina per quattro anni, nell’ottobre del 2020 viene ceduto in prestito alla Juventus, squadra con la quale si fa conoscere praticamente ovunque.
Il suo più grande successo e vanto, però, è senza dubbio la convocazione con la nazionale italiana, avvenuta per la prima volta nel 2018 e che ha anche portato alla vittoria in occasione degli Europei del 2021.
Il nuovo amore di Federico Chiesa è rossa e bellissima
A proposito della sua vita privata, Federico Chiesa è sempre stato molto schivo ma soltanto qualche giorno fa ha fatto un annuncio che ha fatto la gioia di tutti i suoi fan. Ben presto, infatti, arriverà il matrimonio con Lucia Bramani, la sua fidanzata che ha conosciuto nel gennaio del 2022.
Sembra però che Lucia non sia l’unico amore di Federico Chiesa: di recente, infatti, è stato visto in giro con una compagnia davvero speciale. Non una donna, ma una splendida auto che sicuramente avrà suscitato la gelosia della sua fidanzata: parliamo di una magnifica Ferrari SF90 Stradale, proprio come quella nella foto che puoi vedere qui sotto.
Ferrari SF90: prezzo e prestazioni della macchina di Federico Chiesa
La Ferrari SF90 stradale è un’auto davvero pazzesca: d’altronde, Federico Chiesa ha gusto in fatto di macchine e lo dimostra anche con questa scelta. Hypercar Ibrida Plug-in, motore benzina V8 con tre motori elettrici da 220 cv, la velocità massima si spinge fino a 340 chilometri orari.
Il prezzo ovviamente non poteva che essere incredibile: da listino, infatti, si aggira attorno ai 427.930 euro.