Amadeus, lascia la moglie dopo Capodanno: è successo di colpo I C’è un’altra nella sua vita adesso
Il noto conduttore televisivo della Rai ha mostrato a tutti il proprio nuovo amore, in realtà già presente da un po’ nella sua vita, che gli ha fatto praticamente prendere la dura decisione di separarsi da Giovanna.
Nel corso degli ultimi anni uno dei principali volti di punta della televisione italiana è Amadeus. Il 61enne nativo di Ravenna infatti ha condotto diversi programmi di spessore, come ad esempio L’Eredità o Affari Tuoi, ma più di recente la sua fama è definitivamente esplosa dopo essersi messo alla guida del Festival di Sanremo, di cui è direttore artistico da ben cinque anni consecutivi (si prevede anche il sesto, visto che l’idea sarebbe quella di affidargli l’edizione del 2025).
Così come la sua fama però a salire alla ribalta tante volte è stata anche la sua vita sentimentale. Il presentatore infatti ha avuto una lunga relazione con Marisa Di Martino, con cui è stato sposato per quasi 15 anni. Dopo questa lunga storia d’amore però il conduttore si è innamorato di nuovo, e nel 2009 ha sposato la showgirl Giovanna Civitillo, con cui ha avuto un figlio (pure nella precedente storia ha avuto una bambina).
Quanto accaduto ultimamente però ha veramente dell’incredibile. Amadeus ha infatti lasciato sua moglie all’improvviso, facendo rimanere tutti di stucco. A quanto pare infatti nella sua vita c’è un’altra, con cui già da tempo intraprende un rapporto amoroso che gli avrebbe fatto prendere questa decisione del tutto inaspettata.
L’amore di Amadeus
Giovanna Civitillo si è dovuta rassegnare a dover condividere l’amore di suo marito con una macchina. Il noto presentatore della Rai infatti da diverso tempo possiede nel suo garage un’automobile di cui sembra letteralmente innamorato.
Stiamo parlando della Mercedes Classe M, un esemplare davvero molto bello e potente, ma allo stesso tempo comodo, che permette di poter guidare con un certo relax quando ci si mette al volante.
Quanto è costato questo bolide al conduttore?
Questa macchina, che ha una larghezza e una lunghezza imponente, oltre che delle caratteristiche di potenza davvero importanti (il motore montato è un V6 da 3000 di cilindrata che raggiunge 612 cavalli di potenza), non ha avuto un costo eccessivo, soprattutto considerando la disponibilità economica di Amadeus.
La versione base della Mercedes Classe M infatti costa sui 58mila euro. Tuttavia restano da capire gli accessori che il conduttore ha voluto incorporare, che ne hanno fatto salire rapidamente il suo prezzo.