Totti, il tradimento di Noemi Bocchi: dopo l’addio di Ilary l’ha lasciato anche lei I È disperato
Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti subisce il tradimento anche da parte di Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma è ora disperato.
Con l’uscita su Netflix del docufilm Unica, in cui Ilary Blasi parla della fine del matrimonio con quello che è ormai, il suo ex marito Francesco Totti, la storia tra i due sembra essere tornata in auge loro malgrado. Dopo che i fan hanno dovuto fare i conti con la fine di quella che sembrava essere la storia d’amore più bella di tutti i tempi, ora si torna a parlare del divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi.
La stessa Ilary ha parlato della loro famiglia come un simbolo per Roma e per l’Italia intera, ma ripercorrendo a ritroso la loro storia d’amore ha compreso che forse il marito non fosse fedele come tutti pensavano. Questo almeno è il pensiero di Ilary, anche se Francesco avrebbe comunque la sua versione da raccontare.
Attualmente i due ex coniugi appaiono felici vicino ai loro nuovi partner. Mentre di Ilary si parla molto di più per quello che riguarda il suo ritorno in TV, le cronache rosa si sono spesso occupate di Totti e della sua nuova compagna Noemi Bocchi. Alcuni insinuano che la storia tra i due possa già essere in crisi.
Che Noemi si sia innamorata di un altro? In realtà un nuovo amore nel suo cuore c’è veramente.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Più volte l’ex capitano della Roma ha sottolineato come, il suo grande errore sia stato quello di vivere alla luce del sole quello che è il suo nuovo amore con Noemi. I due sembrano essere molto affiatati e vengono spesso visti insieme a Roma. Durante queste vacanze di Natale, Francesco e Noemi hanno anche pubblicato alcuni scatti insieme.
Ma Francesco non è l’unico amore nel cuore di Noemi. L’ex capitano della Roma si deve rassegnare a non essere l’ultimo. Ma tranquilli, nessuna crisi all’interno della coppia, semplicemente Noemi ha lasciato spazio a, suo amore per la guida. Nelle ultime settimane la ragazza è stata spesso vista a bordo della sua ID.5 della Volkswagen.
Noemi Bocchi e la sua auto
Volkswagen ha scelto proprio la coppia Totti – Bocchi per pubblicizzare le sue vetture elettriche. Noemi è molto pratica, proprio per questo motivo e per il suo essere una donna molto pratica Noemi Bocchi è stata scelta per pubblicizzare la versione iD5.
Un modello si ultimissima generazione molto affidabile, ma anche estremamente comodo. Insomma la scelta di questa vettura non è mai solo l’acquisto di una macchina, ma di un simbolo di qualità ed affidabilità.