Gigi D’Alessio, avete visto la giovanissima compagna del cantante? Spende una fortuna quando è con lei
La giovanissima compagna del noto cantante Gigi D’Alessio, gli ha cambiato la vita. Quando c’è lei spende veramente una fortuna.
Gigi D’Alessio non ha certo bisogno di presentazioni, il noto cantante napoletano ha avuto il suo esordio nel mondo della TV quando era ancora molto giovane. Uno degli artisti italiani che negli ultimi decenni ha conquistato una grande celebrità, non solo per le sue doti canore indubbie, ma anche per le copertine di cronaca rosa.
Classe ’67, durante la sua lunga carriera si è fatto conoscere sia come cantante, che come attore e anche personaggio televisivo. Infatti i suoi fan sapranno bene che il caro Gigi non si è certo lasciato sfuggire l’occasione di arricchire il suo, già lungo curriculum.
26 sono i milioni di dischi che nella sua carriera ha venduto, non solo in Italia, ma anche all’estero, soprattutto nei paesi in cui si parla spagnolo e portoghese, D’Alessio ha riscosso un notevole successo. Tutto questo lo ha potuto realizzare non solo grazie alle sue doti canore, ma anche alle sue canzoni sempre molto piacevoli ed orecchiabili.
Un vero e proprio amore quello per la musica, lui che è diplomato in conservatorio, al pianoforte, nelle sue apparizioni televisive ha dato anche prova di una notevole preparazione per quello che riguarda la musica in generale.
Le donne di Gigi
La prima relazione veramente importante di Gigi D’Alessio è stata con Carmela Barbato che ha sposato nel 1986 e da cui ha avuto i suoi primi 3 figli, tra cui Claudio e Luca che stanno seguendo le sue orme nel mondo discografico. Poi, chi segue le cronache rosa sa bene, della sua storia con Anna Tatangelo.
Un’amore molto chiacchierato il loro, da cui è nato un figlio e che è poi terminato improvvisamente, come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una relazione che aveva fatto discutere soprattutto per la loro differenza di età. Ora nella vita di Gigi D’Alessio c’è però un altro amore, la sua Range Rover Evoque.
Un’auto sempre bellissima
Nera ed estremamente elegante la Range Rover Evoque con cui è stato visto circolare Gigi D’Alessio. Una bellissima del mondo automobilistico, è il modello più compatto della casa automobilistica. Fu presentata nel 2010 a Parigi al salone dell’auto.
Lunga quasi 4 metri e mezzo ha una carrozzeria in alluminio e in acciaio, per un peso di circa 100 chili. L’abitacolo è comodo e perfetto per tutti coloro che amano viaggiare,. 200 CV per il 2.0 L.Ford Ecoboost oltre 100 CV per il Diesel 2.2 quattro cilindri. Il costo di questo gioiello supera i 50 mila euro.