Sonia Bruganelli, dimentica Paolo Bonolis con un toy boy I È un palestrato dal fisico prorompente
La nota imprenditrice ha ormai definitivamente detto addio al conduttore romano aprendo le danze ad una nuova relazione con uno sportivo che sta facendo invidia a tutti.
Dopo più di 25 anni insieme una delle coppie storiche della televisione italiana si è separata. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli infatti hanno deciso di dirsi addio, dopo aver trascorso praticamente un quarto di secolo in compagnia l’uno dell’altra e dopo che sono diventati genitori di tre figli meravigliosi.
Una separazione che è stata annunciata qualche mese fa, e che a detta di molti aveva una motivazione ben precisa: un tradimento. Non si sapeva bene chi dei due fosse stato ad essere il colpevole del fattaccio, ma la cronaca riportava questo. La realtà però si è rivelata ben diversa. Infatti lo stesso conduttore aveva dichiarato di recente che la coppia si è sciolta perché non si provavano più le stesse sensazioni di un tempo, e non per un rapporto extraconiugale.
Fatto sta che comunque la loro storia è terminata del tutto, nonostante per ovvi motivi relativi ai figli i due dovranno continuare ad intrattenere un rapporto cordiale. Ma ciò non toglie che possano avere nuove esperienze amorose. E’ proprio questo infatti ciò che è successo ultimamente alla Bruganelli, che è stata vista in compagnia di un palestrato dal fisico mozza fiato che le ha fatto perdere la testa in modo totale.
Ecco l’amore di Sonia Bruganelli
Dopo l’addio a Bonolis, la Bruganelli si è consolata con la sua auto, che è sembrata essere proprio una spalla forte in questo momento non felicissimo della sua vita sentimentale. La macchina in questione è un esemplare veramente molto potente e prorompente, sia per dimensioni che per caratteristiche.
Stiamo parlando di una Range Rover Evoque Cabrio, un vero e proprio bolide con cui la bella imprenditrice va in giro per le sue necessità e con cui molto spesso si ritrae anche su social.
Le caratteristiche del bolide dell’ex compagna di Paolo Bonolis
Il Range Rover Evoque Cabrio è un fuoristrada sportivo dalle dimensioni davvero da non credere. Tutte le sue componenti infatti fanno arrivare a raggiungere il peso di ben 300 kg in più di questo modello rispetto a quello normale.
Il motore che monta è da 2,2 litri turbo diesel, con una potenza sprigionata di 180 cavalli, a cui va aggiunta la trazione integrale.