Paola Barale in love, la foto col toy boy: è questo piccoletto I Tra loro c’è un abisso d’età
La famosa conduttrice televisiva è stata beccata con uno decisamente più giovane di lei, lasciando tutto il mondo dello spettacolo e non solo senza fiato.
Quando si pensa alle vallette o alle showgirl italiane, il pensiero non può che ricadere su Paola Barale. La 56enne di Fossano è sicuramente una dei volti più noti del nostro paese in questo campo. Una carriera la sua che è sbocciata proprio con questi ruoli in diversi programmi televisivi, fino a diventare pian piano sempre più importante. E’ infatti stata anche conduttrice di alcuni di questi, senza dimenticarsi della sua partecipazione ad alcuni film.
Ma, come tutti i volti noti della televisione, la bella attrice ha fatto parlare di se anche per quanto concerne la sua vita privata. Nel 1998 si è sposata con il ballerino Gianni Sperti. Relazione terminata nel 2002, quando conobbe e si innamorò del modello israeliano Raz Degan. Anche la storia con questo compagno però, dopo diversi periodi di crisi, è terminata definitivamente nel 2015. Da allora dunque la Barale è rimasta single.
Una scelta voluta quella della showgirl, a cui di sicuro non mancano i corteggiatori vista la sua bellezza straordinaria a dispetto dell’età. Il suo stato sentimentale però sembra aver cambiato completamente piega di recente, dopo che è stata beccata in pieno con un toy boy. Paola è stata infatti fotografata in sua compagnia ultimamente. La cosa che ha lasciato un po’ tutti perplessi è la grande differenza d’età che c’è tra lei e questo suo nuovo amore.
Ecco di chi si è innamorata la Barale
Qualche tempo fa Paola Barale è stata vista spostarsi nella sua Milano a bordo di un monopattino elettrico, che sembra essere diventato un vero e proprio compagno di vita per lei, visto che gira solo con esso.
La bella conduttrice televisiva ha dunque fatto capire di essere molto al passo con i tempi, visto che quella del monopattino elettrico è una modo piuttosto recente.
Una scelta di vita quella della showgirl
La decisione della Barale dunque è stata quella di spostarsi solo con questo mezzo di trasporto, tanto che ha dichiarato di aver addirittura venduto la propria automobile.
Questa è stata una scelta di tipo ecologico. Il suo impegno a difesa dell’ambiente infatti è sempre stato ben visibile, come confermato dal fatto di voler girare solo su un mezzo elettrico a zero emissioni.