Joe Bastianich, è andato in rovina per il nuovo amore: paga sempre lui e la fa vivere nel lusso
Joe Bastianich ha letteralmente perso la testa lei. Un buono amore per l’imprenditore che è letteralmente andato in rovina per lei.
Joe Bastianich classe ’68 è un affermato imprenditore, oltre che un noto personaggio televisivo. Joe è il primogenito di una coppia di italiani che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, ad di fuori dei confini Italiani. Furono loro ad investire per primi nella ristorazione, spianando la strada a loro figlio, che da grande sarebbe anche lui stato un imprenditore di spicco nello stesso settore.
Infatti era il 1964 quando i genitori di Joe comprarono il loro primo ristorante, il piccolo Buonavia di Forest Hills e nel ’79 acquisirono il Villa Seconda. Il primo impiego di Joe Bastian fu nella finanza nella banca Merrill Lynchi di Wall Street, un ambiente che lasciò molto presto perchè non adatto alle sue inclinazioni.
Infatti Joe voleva seguire le orme dei suoi genitori, investendo nella ristorazione. Quindi un giovano Bastianich convince i suoi genitori ad investire con lui in altri ristoranti e in questo modo si costruisce il suo impero.
Insomma, un grande imprenditore con un grande senso degli affari. Ma in Italia lo si conosce soprattutto come personaggio televisivo. In particolare Bastianich è stato uno dei giudici di Masterchef Italia.
Le passioni di Joe Bastianich
Un uomo passionale Joe Bastianich, che vive di grandi amori. Ama il lavoro che fa, il suo ruolo da imprenditore, che svolge con grande sapienza e con la capacità di gestire una vera e propria fortuna. Ma ama anche la cucina e la ristorazione, settore in cui opera da anni con grandissimi risultati.
Joe ha anche un’altra passione, che forse non in molti conoscono. L’imprenditore ama le automobili e ne possiede diverse. Un’amore che gli è stato trasmesso da suo padre e da suo nonno, entrambi appassionati di Mercedes.
Le automobili dell’imprenditore
In un’intervista alla Gazzetta dello sport Joe Bastianich racconta che la sua prima auto è stata una Chevrolet Monte Carlo Super Sport del 1978, una due porte turbo 3.8 di cilindrata. Un’auto con una linea veramente unica, molto amata dall’imprenditore.
Oggi Joe e sua moglie hanno una Audi A6 Allroad che utilizzano quando hanno con loro anche i loro 3 figli e una Land Rover Defender che utilizza invece durante il weekend. Joe ricorda di quanto i Suv siano la sua passione da sempre, un amore senza fine.