Adriano Celentano, svelata la sua amante da 28 anni: la moglie sapeva tutto I Lui ama entrambe
Il noto cantante italiano ha due relazioni da oltre un quarto di secolo, cosa di cui Claudia Mori è a conoscenza e che, nonostante tutto, ha accettato.
Sono quasi 60 gli anni da cui Adriano Celentano, famosissimo volto della televisione e della musica italiana, e Claudia Mori, anche lei attrice ed impegnata nel mondo dello spettacolo, sono sposati felicemente. I due si sono conosciuti nel lontano 1963 sul set del film Uno strano tipo, convolando a nozze dopo appena un anno nonostante il cantante fosse ancora impegnato con Milena Cantù.
Dal loro matrimonio nascono tre figli, che negli anni successivi daranno anche dei nipoti alla coppia. Anche se in tutti questi anni di relazione ci siano state alcune incomprensioni e qualche piccola e normale crisi matrimoniale, Celentano e la Mori hanno resistito, rimanendo insieme fino ad oggi nonostante tutto.
Anche a dispetto di un amore extraconiugale che il Molleggiato porta avanti da quasi 30 anni. Non da molto tempo è infatti stata svelata finalmente l’amante dello showman, con cui ha intrapreso questa storia diverso tempo fa. La cosa più strana però è che sua moglie ha sempre saputo tutto, e ha accettato che Celentano amasse entrambe senza problemi.
Ecco l’amore segreto del cantautore
Claudia Mori ha ormai capito da anni di dover dividere suo marito con un’altra. Non si tratta però di una donna, bensì di un’automobile. Celentano infatti negli ultimi anni è stato visto sempre e solo alla guida di una sola vettura: la Mercedes Benz S600 della generazione W 140 prodotta nel 1995, dunque ben 28 anni fa.
Si tratta di una macchina molto lussuosa, ma anche molto potente, visto che il suo motore V12 può sprigionare fino alla bellezza di 230 cavalli. Questo esemplare poi non è costato tantissimo a Celentano, e secondo alcune stime la spesa da lui effettuata all’epoca è stata di circa 30 mila euro attuali (ovviamente all’epoca prezzi e valore dei soldi erano ben diversi rispetto ad oggi).
Fedeltà assoluta a questa auto
Dunque Celentano è da tantissimi anni ormai fedele alla sua Mercedes Benz S600. Questa scelta però non è stata capita molto da alcuni.
Infatti, nonostante questa vettura sia comunque molto bella e veloce, ci si aspettava un continuo cambio di auto più regolare, magari sostituendola con macchine più all’avanguardia e al passo con i tempi.