Morgan confessa qual è il suo vero amore: ne ho sempre avuto bisogno I Senza di lei non sa vivere
Il famoso musicista ha fatto impazzire i propri fan, esprimendo a chiare lettere di chi è stato sempre innamorato.
Uno dei personaggi più controversi della musica e dello spettacolo italiano è senza ombra di dubbio Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantautore milanese è stato molto spesso al centro di diatribe che lo hanno fatto salire alla ribalta non sempre in maniera positiva. Dalle varie liti in diretta tv alla clamorosa modifica al testo della canzone di Sanremo quando partecipò (e litigò) con Bugo, senza dimenticare la recente polemica che lo ha fatto praticamente licenziare da X Factor dopo diversi contrasti con la produzione.
Allo stesso modo diverse volte anche la sua vita privata è finita sulle prime pagine. La relazione di cui si è parlato di più è sicuramente quella avuta con l’attrice Asia Argento, con cui ha condiviso ben sette anni della propria vita e che le ha donato una figlia. In seguito ha avuto altre storie, da cui sono nate altre due bambine.
Proprio per quanto riguarda i suoi amori però di recente il cantante ha confessato una verità scottante, che ha lasciato senza parole i suoi fan e tutto il mondo della musica. Morgan ha infatti rivelato chi è stato il suo grande amore, senza del quale non può vivere e di cui ha avuto sempre bisogno.
Morgan, un amore correlato che lascia senza parole
Sembra noto a tutti che la grande passione del 51enne milanese è la musica. Quando parla di lei, quando la spiega, Morgan sembra follemente innamorato del suo lavoro e del mondo musicale in generale. Ma più volte l’uomo di facciata dei Bluvertigo ha ammesso che la musica ha bisogno di una cosa in particolare.
Stiamo parlando delle auto. A suo dire infatti questo è un elemento fondamentale nel mondo musicale, quasi un amore di cui non si può fare a meno, che in una canzone può rappresentare tante cose, come ad esempio un oggetto del desiderio. Ed è per questa ragione che dunque diverse canzoni sono state ispirate a modelli o marchi automobilistici famosi.
La spiegazione arrivata per difendere un pezzo
In particolare Morgan ha affrontato il tema relativo alle auto e alla musica dopo che Achille Lauro ha portato a Sanremo la canzone Rolls Royce.
Il giovane cantante romano infatti ha duettato proprio con Castoldi nella serata in cui si portava un ospite, e di conseguenza il noto musicista milanese ha difeso a spada tratta l’esuberanza di Lauro e la canzone in generale.