Ilaria D’Amico, dopo il tradimento di Buffon si consola così I È subito caduta fra le sue braccia
La nota conduttrice sportiva è stata vista con un altro che nessuno si sarebbe mai aspettato, vista la differenza di stile di vita della giornalista rispetto a quella a cui è solito il suo nuovo amore.
La storia tra quello che con tutta probabilità è stato il portiere più forte della storia del calcio e la bella giornalista Ilaria D’Amico è cominciata con un tradimento. Infatti i gossip su di loro parlano di un inizio della relazione quando Gigi Buffon era ancora impegnato con la showgirl Alena Seredova.
Verità o bugia non lo sapremo mai. La bella attrice nata in Repubblica Ceca afferma questo, dall’altro lato non ci sono riscontri. Fatto sta che il portierone e la D’Amico sono ormai legati da diversi anni, e dalla loro relazione è nato anche un figlio, Leopoldo Mattia. Proprio nelle ultimissime ore poi il campione del mondo 2006 ha affermato che molto probabilmente si sposerà con la conduttrice in estate, o prima o dopo gli Europei di calcio in programma in Germania.
Ma, appena dopo l’annuncio, una notizia non avrà fatto sicuramente piacere all’ex capitano della Juventus. A quanto pare infatti la sua compagna attuale è stata beccata tra le braccia di un altro. Una cosa da non credere, ancora di più perché le differenze di stile di vita tra lei e il suo amante sono veramente ben visibili.
Ecco con chi è stata beccata la D’Amico
La bella giornalista sportiva è una donna anche molto attiva socialmente, e soprattutto indipendente. Ecco perché è solita spostarsi in autonomia in compagnia di quello che, almeno dal punto di vista automobilistico, è il suo amore.
Stiamo parlando di una Mini Cooper grigio metallizzato, con cui Ilaria D’Amico gira per la città in tutta tranquillità. Nei mesi scorsi infatti la compagna di Buffon è stata vista proprio con questa vettura mentre faceva shopping in un negozio di Milano.
Una scelta strana per lo stile di vita della giornalista
Il fatto che Ilaria D’Amico abbia questo tipo di auto ha lasciato basite tante persone. Infatti la Mini Cooper è una vettura di cui indicativamente possono disporre un po’ tutti, visti i costi accessibili.
Da una donna che ha le disponibilità economiche della conduttrice di Sky infatti ci si aspettava una macchina molto più costosa e potente. Ma probabilmente non è una tipa che tiene troppo ai motori, o semplicemente si trova bene con questo modello.