Fiat, l’attesa è finita: finalmente arrivano i due nuovi modelli I È il grande evento del 2024
Ecco i nuovi esemplari della casa automobilistica torinese, pronti in questo nuovo anno a lasciare tutti senza fiato.
La Fiat è tra i marchi automobilistici italiani più famosi in tutti il mondo. Le vetture prodotte, pure se non fanno impazzire per potenza ed estetica, risultano sempre molto comode, efficienti e soprattutto alla portata di tutti dal punto di vista economico.
I prezzi delle automobili infatti si mantengono piuttosto bassi, e di conseguenza sono in tanti a decidere di acquistare queste macchine, risparmiando così una fortuna.
Anche per questo motivo quindi finalmente in questo 2024 ci sono grandi notizie per i clienti della casa automobilistica torinese, che potranno conoscere due nuovi modelli.
Il primo modello è già in esposizione
Il nuovo esemplare Fiat, che sarà disponibile già nei primi mesi del 2024, è la Fiat 600 Hybrid. Essa sarà composta da un motore a tre cilindri a benzina con 100 cavalli di potenza massima, e uno elettrico da 21 kw. Questo modello come detto è già stato messo in mostra, ma sta comunque incuriosendo parecchio gli appassionati, che non vedono l’ora di provarlo.
Il suo prezzo sarà molto vicino ai 25 mila euro, anche se ci sarà la promozione di lancio che ti consentirà di spendere molto di meno per comprarla. Il costo infatti sarà inferiore ai 20 mila euro in caso di rottamazione e finanziamento. Un’offerta che è davvero molto invitante, e che in tanti stanno valutando seriamente. Occorrerà dunque aspettare solo l’arrivo nelle concessionarie di questo esemplare per approfittarne.
L’esemplare più atteso sarà l’altro
Visto che come detto la Fiat 600 Hybrid è già in esposizione, la maggior curiosità da parte dei clienti della casa di Mirafiori riguarda la nuova Panda. Questa sarà la prima elettrica in assoluto, e, per non confonderla con il nuovo esemplare della citycar, si chiamerà Pandina. Anche per quanto riguarda questo modello ci sarà una versione ibrida, avente un motore a benzina.
Il costo sarà abbordabile e alla portata quasi di tutti. La versione elettrica infatti costerà all’incirca 20 mila euro, mentre per quella ibrida il prezzo sarà ancora più basso, indicativamente tra i 13 e i 14 mila euro. Pure in questo caso verrà presentata prima la versione elettrica e poi quella che ha anche il motore a benzina. Sarà proprio quest’ultima molto probabilmente quella che otterrà il maggior successo. Il lancio della Panda elettrica è comunque previsto per il prossimo 11 luglio.