Fausto Leali, svelato il suo amore segreto: tenuto nascosto per tutta la vita I Una canzone diceva tutto
L’amore segreto di Fausto Leali è stato finalmente svelato. Lo ha tenuto nascosto per una vita intera, anche se in una canzone era tutto molto chiaro.
Fausto Leali, classe ’44 è una delle voci inconfondibili del panorama musicale italiano. Una voce potente, che ci ha regalato moltissimi successi, alcuni che vengono cantanti ancora oggi, anche ora che l’autotune sembra avere la meglio sul vero talento dei cantanti.
Proprio la sua particolare vocalità gli costò quello che ancora oggi è l’appellativo con cui viene identificato, ovvero quello di “negro bianco”. Un talento indiscusso il suo, che lo ha portato ad essere noto non solo sul territorio della nostra penisola, ma anche oltre manica.
A chi, Io amo, Mi manchi, Ti lascerò, sono solo alcuni dei suoi successi maggiori. Fra i riconoscimenti che nella sua lunga carriera si è guadagnato, possiamo citare il premio Lunezia, del 2016, che viene assegnato a quelli che sono i personaggi di spicco della musica e della letterature. Il primo ingaggio a soli 14 anni e poi tutti il resto, gli appassionati già lo sanno.
Un uomo che possiamo definire “tradizionale“, il caro Fausto Leali, che se deve scegliere un’auto decide per una classica vettura. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Il suo grande amore.
Fausto Leali e il suo amore segreto
Fausto Leali, come tutti i personaggi dello spettacolo, ha dovuto imparare ad essere presente sui social. Proprio in uno degli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, tra i suoi concerti e le collaborazioni con altri cantanti e personaggi di spicco dello spettacolo italiano, ecco una foto con il suo amore.
Si tratta di una classicissima Fiat 500. La piccola di casa Fiat ha fatto innamorare Fausto Leali. L’utilitaria prodotta dal 1936 e ancora oggi sulla cresta dell’onda è la preferita del cantante.
Visualizza questo post su Instagram
La protagonista di molte canzoni
La Fiat 500 per cui Fausto Leali ha perso la testa è una delle auto più iconiche del mercato automobilistica. La piccola di casa Fiat piace veramente molto, per il suo essere legata con la storia dell’Italia intera. Presente in diversi film, ma anche in molte canzoni, come Io amo, è il simbolo del boom economico italiano.
Un mito che non tramonterà mai, proprio come il cantante che nonostante sia all’alba dei suoi 80 anni continua ad essere tra le voci più amate del panorama italiano.