Sfera Ebbasta, il suo garage è davvero pazzesco: quest’auto e senza dubbio il gioiello
Lo avete mai visto il garage di Sfera Ebbasta? Per via delle auto che sono presenti al suo interno, sembra essere qualcosa di veramente pazzesco. Ma c’è un’auto che vorrebbero veramente tutti.
Sfera Ebbasta è uno dei cantanti della moderna generazione, tanto criticato quanto apprezzato da quelli che vengono comunemente chiamati Millenials e che non mancano mai ai suoi concerti e lo seguono assiduamente sui social. Se ne è parlato molto, per i suoi testi, per i suoi tatuaggi, per quel suo comportamento sempre sopra le righe.
All’anagrafe Gionata Boschetti, nato a Sesto San Giovanni nel 1992 ha avuto successo grazie all’album XDVR che ha inciso in collaborazione con il produttore discografico Charlie Charles. È il 2020 quando viene incoronato come l’artista che h venduto più dischi in Italia tra il 2010 e il 2019.
Un successo che nessuno si sarebbe aspettato e se poi questo richiede di accettare qualche critica Sfera Ebbasta fa buon viso a cattivo gioco e non si tira indietro, accettando tutto di buon grado.
Le sue passioni? La musica al primo posto e non potrebbe essere altrimenti, le donne e infine le automobili. Un vero e proprio appassionato che nel suo garage ha un gran numero di vetture, alcune delle quali sono dei veri e propri gioielli.
Sfera Ebbasta le auto protagoniste dei suoi video
Nei moderni videoclip dei cantanti c’è sempre un auto a farla da padrona e sono molte quelle mostrate da Sfera Ebbasta, a cui non sono sufficienti le sue auto. Come moltissimi rapper e trapper del momento, Sfera si fa spesso accompagnare da automobili di lusso.
La più nota forse, la Porche Taycan 4s che viene presentata in colori fluorescenti all’interno del video di Baby, un vero successo del cantante. Non dimentichiamo che in tempi non sospetti, Sfera Ebbasta aveva denunciato dei teppisti che “si sono divertiti” a scrivere sulla sua auto con delle chiavi.
Nel garage del rapper
Ma quali sono le auto in possesso di Sfera Ebbasta? Come accennato in precedenza, la bella Porsche era stata usata solo per il video di Baby. Nella sua collezione sono numerosi i modelli presenti, non di rado è stato lo stesso rapper a darne sfoggio. Tra le bellissime del suo garage una BMW i8 dal costo di 150 mila euro guadagnati dai primi successi.
Di recente invece ha acquistato una Lamborghini Urus da più di 200 mila euro. Un’auto che ha fatto vedere il cantante sul suo profilo Instagram.