Piersilvio Berlusconi confessa il tradimento: la lasciato Silvia Toffanin per lei I Spende una fortuna ogni giorno
Piersilvio Berlusconi non si nasconde più e confessa di aver tradito Silvia Toffanin proprio per lei. Un amore segreto che nessuno conosceva ancora.
Piersilvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi, l’ex premier italiano deceduto non molti mesi fa, che era un vero e proprio personaggio di spicco in Italia. Piersilvio ne ricalca le orme, grazie alle posizioni di prestigio che ricopre.
Al momento non sembra che abbia intenzione di dedicarsi alla carriera politica, ma come si dice? Mai dire mai nella vita no?
Un uomo affascinante, che prima di fidanzarsi con quella che è la sua compagna da 20 anni ormai, era sposato con un’altra donna. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, in questi anni sono stato in grado di costruire una bellissima famiglia. Alcune voci vicine ai due sarebbero pronte ad affermare che ben presto convoleranno a nozze, proprio come ha sempre sognato il papà di Piersilvio, che anche in punto di morte, sembra, abbia detto al figlio, di sposare la sua compagna.
Ma quelli che in pochi sanno è che, al di fuori del suo lavoro e della sua famiglia Piersilvio ha altre passioni e altri amori. Sembra che il suo cuore batta per un’altra lei, che non è Silvia Toffanin, incredibile.
Le passioni di Piersilvio Berlusconi
Una nuova fiamma per Piersilvio Berlusconi? Sembra quasi impossibile. In realtà il presidente Finivest, oltre alla sua famiglia ha una serie di amori e non si tratta di donne. Proverbiale, ad esempio, la sua passione per le auto. Sembra che ne abbia ereditate alcune bellissime da suo padre. Un garage particolarmente fornito il suo, con alcuni modelli veramente introvabili.
Piersilvio in tempi non sospetti, si è concesso un grande regalo, uno sfizio da ricchi, una bellissima imbarcazione su sui, proprio insieme alla sua famiglia, si gode le vacanze estive ed alcuni dei momenti più rilassanti dell’anno.
Le caratteristiche
L’imbarcazione di Piersilvio Berlusconi è chiaramente uno yacht bellissimo, un Codecasa 43 FB con una lunghezza di più di 40 metri, con scafo in acciaio e motori Caterpillar. A costruirlo l’omonima casa che nella progettazione dell’imbarcazione ha pensato veramente a tutto, anche all’inserimento di una suite armatoriale e una cabina del comandante.
Un’imbarcazione veramente di lusso, che il presidente Mediaset ha deciso di scegliere per se stesso e per la sua famiglia. Insomma, niente amanti in vista nè tanto meno divorzio, per la coppia storica del nostro paese.