Michael Schumacher, la notizia che tutti i fan aspettavano | È successo il miracolo
Novità clamorose per quanto riguarda l’ex pilota di Formula 1, che hanno fatto impazzire di gioia i suoi tifosi e non solo.
Sono passati più di dieci anni da quel maledetto 29 dicembre del 2013, quando Michael Schumacher rimase vittima di un grave incidente sugli sci che ha cambiato per sempre la sua vita. Il pilota tedesco infatti da quel momento in poi non è più apparso in pubblico, cosa che può lasciare facilmente immaginare che le sue condizioni non siano affatto delle migliori.
Ben poco poi si sa anche sul suo effettivo stato. La famiglia ha sempre mantenuto il massimo riservo, tanto che la moglie concede le visite solamente ai familiari più stretti e a pochissimi amici intimi. Chiaramente le notizie su di lui sono pochissime, e i fan, che ancora sperano in un suo ritorno alla vita pubblica di un tempo, purtroppo non sono nemmeno in grado di sapere come sta uno dei loro grandi idoli.
Tuttavia di recente sono arrivate delle clamorose e inaspettate notizie per quanto riguarda il sette volte campione del mondo, che hanno fatto letteralmente esplodere di gioia i suoi tanti supporters in giro per il mondo. A quanto pare infatti è successo un vero e proprio miracolo, con Schumi che sarebbe addirittura tornato in auto.
Clamorose novità, Schumacher torna in macchina
Secondo il noto quotidiano tedesco la Bild, l’ex simbolo della Ferrari sarebbe tornato in macchina. Chiaramente non alla guida, bensì per un altro scopo altrettanto importante.
I medici infatti avrebbero deciso di portare il pilota in una macchina per fargli ascoltare dei rumori familiari, in modo da stimolarne il cervello. In particolare Schumacher è stato portato su una Mercedes AMG. E’ proprio la casa automobilistica tedesca l’ultima con cui il 55enne ha gareggiato in Formula 1 (dal 2010 al 2012).
Altra indiscrezione riportata dalla Bild sullo stato di Schumi
Il quotidiano tedesco ha poi dato delle informazioni non da poco sulla vita attuale di quello che con tutta probabilità è stato uno dei piloti più importanti di tutti i tempi. A quanto pare infatti Michael vive nella sua villa sul lago di Ginevra.
Qui il classe 1969 è assistito per 24 ore al giorno da un equipe di medici e infermieri composta in totale da 15 persone. Un vero e proprio staff dunque a disposizione di Schumi, che però purtroppo fa capire come le sue condizioni non siano ancora delle migliori.