Piero Chiambretti, il nuovo amore lascia tutti sorpresi I Una piccoletta tutto pepe come lui
Il conduttore e comico valdostano si è scelto un nuovo amore, una piccoletta tutta pepe, proprio come lui: ecco la storia e la foto.
Oggi conosciamo Piero Chiambretti come uno dei conduttori più irreverenti e sarcastici della nostra televisione, ma in pochi sanno che il suo debutto vero e proprio avviene come disc-jockey in alcune discoteche torinesi, dove l’uomo è cresciuto dopo essere nato ad Aosta il 30 maggio del 1956. È proprio a Torino che Chiambretti sviluppa due tra le sue più grandi passioni che l’hanno accompagnato per tutta la vita.
La prima ovviamente è la televisione: il suo è un curriculum di tutto rispetto e come tanti altri presentatori ha lavorato anche come animatore turistico, dove si è fatto conoscere per la sua simpatia e la battuta pronta, su cui ha costruito un’intera carriera. Inizia a lavorare in alcune televisione private, ma è all’inizio degli anni ottanta che arriva a farsi notare anche in RAI e inizia a condurre alcuni programmi del servizio pubblico.
Da allora per il conduttore sono solo grandi successi: conduce infatti alcuni dei più importanti programmi della nostra televisione, tra cui Miss Italia nel mondo, il Concerto del primo maggio, persino il Festival di Sanremo nel ruolo di comico. E poi c’è suo programma, il Chiambretti Night, in cui mette in onda tutto il suo talento.
Il nuovo amore di Piero Chiambretti, molto più grande di lui
Sulla vita privata di Piero Chiambretti si è sempre saputo poco, se non della presenza di un ex moglie, Federica Laviosa, con cui si trova al momento in litigio a causa di soldi. Ora sembra però che la testa del conduttore sia presa per qualcun altro…
L’amore di cui stiamo parlando non è una donna, però, ma un’auto: il presentatore ha sempre amato il mondo dei motori e non lo ha mai nascosto e se ne è scelta una veramente incredibile. I fan sono stupiti, perché è vecchissima.
La Fiat 500 di Piero Chiambretti: il colore è incredibile, ecco perché l’ha scelto
Da sempre Piero Chiambretti si è dichiarato un fan del Torino: è per questo motivo che ha scelto di far colorare la sua Fiat 500 con i colori della sua squadra, quindi di granata. È l’unico esemplare di quest’auto in questo colore.
Non poteva mancare, poi, un altro omaggio sulla parte anteriore dell’auto: il simbolo della squadra, per omaggiare la sua grande fede calcistica cresciuta fin da bambino a Torino.