Zlatan Ibrahimovic, il nuovo amore è una bomba a luci rosse I Fisco pazzesco e bollente
L’ex bomber svedese ha perso completamente la testa per una bellezza fuori dal comune, lasciando sbalorditi tutti i suoi fan e l’ambiente calcistico.
A giugno scorso tutti i tifosi milanisti, ma più in generale il calcio europeo, si è commosso per la fine della carriera da giocatore di Zlatan Ibrahimovic. Il fenomeno dopo tanti anni di carriera, durante la quale ha vinto praticamente di tutto, ha deciso di dire basta. L’età avanzata e i tanti problemi fisici hanno influito parecchio sulla sua decisione.
Dopo alcuni mesi di pausa però Ibra è tornato in pista sempre nel mondo del pallone, ma questa volta con un ruolo diverso. Il Milan, club in cui ha giocato per diversi anni, gli ha offerto un incarico dirigenziale, che lui ha accettato senza pensarci due volte. Di conseguenza l’ex idolo dei supporters rossoneri sta tornando a far parlare di se, per la gioia di tutti i suoi fan.
Ma non c’è solo il calcio nella vita dell’ex campione della nazionale svedese. Il fuoriclasse, che ha spesso lasciato la sua sfera privata fuori dai riflettori, si sarebbe innamorato di una vera e propria bomba sexy, dal fisico a dir poco pazzesco. Questo amore ha lasciato a bocca aperta non solo i suoi tifosi, ma anche tutto l’ambiente legato al calcio.
La compagna di Ibra
Oltre al calcio, l’ex attaccante ha diversi hobby. Uno dei principali è sicuramente quello legato ai motori. Fin dagli albori della sua fantastica carriera infatti Zlatan ha disposto di automobili a dir poco favolose, che hanno fatto drizzare le antenne a tutti gli appassionati.
Una delle più belle però è senza dubbio quella che si è concesso di recente, ovvero la Ferrari Daytona SP3. Una macchina mostruosa, che gli è costata quasi due milioni e mezzo di euro, e che è praticamente diventata la sua nuova compagna. Nulla da temere dunque per la bella Helena Seger, storica fidanzata della leggenda milanista. Il suo nuovo amore è solo un’altra delle sue automobili.
Alcune caratteristiche di questo bolide
Il nuovo gioiello di Ibrahimovic ha un motore V12 da 6500 di cilindrata, che genera ben 850 cavalli di potenza. La velocità massima che può raggiungere è di 340 km/h, mentre il raggiungimento ai 100 km/h avviene in soli 2,8 secondi.
La Ferrari Daytona SP3 è un modello veramente molto raro, visto che in tutto il mondo sono presenti appena 599 esemplari.