Michelle Hunziker, il nuovo amore è un tamarro pazzesco I Tutti a bocca aperta ma lei lo ama
Il nuovo amore di Michelle Hunziker sembra che sia un vero e proprio ramarro. Quando lo vedono restano tutti a bocca aperta, non se lo aspettava nessuno da lei.
Michelle Hunziker è la bellissima conduttrice televisiva che viene dalla Svizzera ma che ormai è considerata italianissima dal pubblico che la segue. Di lei cosa piace? Sicuramente il suo sorriso contagioso, ma anche la sua capacità di essere autoironia. Certo è bella, non lo si può negare, ma questo non le poteva bastare.
Michelle approda nel nostro paese quando è ancora giovanissima e fin da subito si lascia notare proprio per la sua bellezza che le permette di esordire in TV. Classe ’77, ha poco meno di 20 anni quando inizia a coltivare la sua carriera dividendosi tra numerosi programmi televisivi some Colpo di fulmine, ma anche Striscia la Notizia e Zelig e il teatro.
La bionda presentatrice però, è nota al pubblico anche per le sue storie d’amore. Le più importanti, sicuramente quelle con i padri dei suoi figli. Quindi da una parte Eros Ramazzotti con il quale ancora oggi c’è un legame molto saldo di affetto e di stima e con Tommaso Trussardi, di cui non si può però dire lo stesso.
Adesso Michelle è impegnata in un ruolo molto importante, quello di nonna. Non molti mesi fa, sua figlia Aurora ha dato alla luce Cesare, il suo primo nipotino. La conduttrice fin da subito si è dimostrata innamorata pazza del piccolo.
Una nuova fiamma per Michelle
Da alcuni mesi Michelle era single. Ha passato le sue vacanze estive pubblicando foto di lei che si gode dei momenti di relax, in attesa che l’amore bussi di nuovo alla sua porta. Lei stessa in un’intervista ha dichiarato che per le donne di successo trovare un uomo all’altezza non è semplice. Non sono in pochi a soffrire di una sorta di senso di inferiorità.
Intanto Michelle si fa vedere in giro con il suo amore, ovvero la sua automobile. Dal colore che non passa inosservato, Rosa molto accesa, Michelle è stata vista alla guida della sua Porche 911 Turbo S.
Le caratteristiche di questa Porsche 911 Turbo S
Questo modello di Porsche, che non passa inosservato, ha fatto perdere la testa alla presentatrice. Un auto con più di 4 metri di lunghezza, la sua colorazione, la rende ancora più unica. Il motore, come si può immaginare è altamente prestante.
La Porsche è un V6 da 3750 di cilindrata in grado di erogare fino a 650 cavalli. La velocità massima raggiungibile è quella di 330 km/h., in soli 2,7 secondi. Il cambio presente nella vettura è a 8 rapporti e la trazione posteriore. Un modello che come è semplice immaginare, può arrivare a un costo molto elevato, si parla di circa, 250 mila euro.