Wanda Nara, scopre il tradimento di Icardi dal conto in banca I Ha speso tutto per l’amante
Il bomber argentino ha commesso un errore madornale riguardante i suoi soldi che ha fatto capire a sua moglie di non essere l’unico amore della sua vita.
I tanti appassionati di calcio italiano negli anni scorsi si sono spesso fatti gli occhi grazi a Mauro Icardi. Durante la sua militanza alla Sampdoria prima ma soprattutto all’Inter poi, il centravanti argentino ha segnato caterve di gol, facendo impazzire i tifosi delle sue squadre e non solo.
A salire alla ribalta tante volte però non sono state solo le sue prestazioni in campo, ma anche la sua vita amorosa. Nessuno potrà mai dimenticare il tradimento che lui e la sua attuale compagna e moglie Wanda Nara hanno commesso nei confronti del suo connazionale collega Maxi Lopez. Anche se la diva argentina e l’ex capitano interista sembravano andare d’amore e d’accordo però le cose si sono complicate qualche tempo fa, con i due che avevano annunciato la separazione.
Situazione prontamente rientrata poco dopo, con la coppia che è tornata insieme. Ma quanto accaduto ultimamente potrebbe aver cambiato ancora una volta le carte in tavola nella relazione. A quanto pare infatti la showgirl avrebbe scoperto un vero e proprio tradimento da parte del marito, che le ha fatto capire di non essere l’unico amore della sua vita, per colpa del suo conto in banca, visto che Maurito avrebbe speso tutti i suoi soldi per la sua nuova fiamma.
Il nuovo amore di Icardi
Soprattutto ultimamente se ne sono dette di tutte i colori su possibili relazioni extraconiugali da parte di entrambi i componenti della coppia, ma questa volta l’amante in questione non è una persona, bensì una macchina.
L’attaccante infatti la scorsa estate ha acquistato una vettura dal valore immenso. Si tratta di una Rolls Royce Boat Tail. L’automobile ha caratteristiche davvero sensazionali, ma la curiosità più incredibile e che sono disponibili alla vendita solamente tre modelli in tutto il mondo. Un dettaglio non da poco, che fa dunque rientrare il calciatore tra i pochissimi fortunati a poterla possedere.
La folle spesa fatta da Icardi per questo esemplare
Per assicurarsi questo modello a dir poco unico, il bomber del Galatasaray ha sborsato una cifra monstre, che si aggira tra i 23 e i 25 milioni di euro.
Una somma veramente da non credere, che ha fatto capire a Wanda Nara che da quel momento non sarebbe stato più l’unico amore nella vita del calciatore.