Elodie, scopre il tradimento di Andrea Iannone: li ha beccati insieme I Lui ha perso la testa
Elodie becca Iannone con le mani nel sacco. Scoperto il tradimento proprio ora che sembrava andasse tutto bene tra i due. Sembra che lui abbia proprio perso la testa.
Elodie e Andrea Iannone sono forse la coppia più invidiata del momento. Due bellissimi delle spettacolo, stanno ormai insieme da diversi mesi ormai. Lei una cantante di grande successo, in vetta alle classifiche, forse attualmente è l’unica e vera pop star della musica italiana.
Lui invece, ex di Belen Rodriguez, è un pilota di moto, la cui carriera è stata interrotta da una squalifica per doping che lo ha letteralmente investito ben 4 anni fa. I due si sono innamorati e i paparazzi in pochissimo tempo li hanno pizzicati insieme.
Lei era reduce dall’intensa storia d’amore avuta con il rapper Marracash, un amore folle, anche il loro, a tal punto da spingere Elodie a dichiarare che forse lo avrebbe amato per sempre. Invece ecco il bell’Andrea piombare nella vita della cantante che ha conosciuto il successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.
Ma adesso purtroppo, sembra che nella vita di Iannone, la cantante non sia l’unica donna e che si debba contendere il primato con un’altra bellissima.
Le donne di Andrea Iannone
Ad Elodie sembra proprio non mancare nulla. Una voce potente che l’ha resa una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano attuale. Un fisico mozzafiato che l’ha eletta ad icona sexy del mondo dello spettacolo, i suoi look succinti fanno sempre discutere anche coloro che sono letteralmente innamorati di lei. Poteva mai Iannone resistere a così tanta bellezza?
Ma Andrea Iannone è abituato alle belle donne, basta pensare che è stato uno dei fidanzati di Belen Rodriguez per comprendere quanto non sappia resistere al fascino femminile. Ma non è l’unica bellezza a cui non sa resistere. Ora, dopo la squalifica per doping, scalpita per tornare in pista.
Il 2024 l’anno del suo ritorno
È stato fermo ai box per diversi mesi, ma nel 2024 Andrea Iannone tornerà in posta. Quest’anno deve essere, per Andrea, quello del vero riscatto. Lo cerca in Superbike, a bordo della sua Ducati del team Go Eleven. In sella a una Panigale V4 R, avrà la possibilità di essere subito competitivo.
Un ritorno in grande stile, in sella a quella che è la migliore due ruote di tutto il campionato, la stessa che guida Alvaro Bautista attuale campione del mondo. Sarà sicuramente uno scontro all’ultima curva, dopo ben 4 anni di stop.