Buffon, addio Ilaria D’Amico: è finita di colpo I Fatale l’amore scoppiato nella “sua” Parma
Per l-ex portiere carrarese è arrivato il tempo di un nuovo amore che gli ha fatto dimenticare la conduttrice, ecco la foto.
Non basterebbero neanche i numeri per rendere chiaro il motivo per il quale Gianluigi Buffon, che il prossimo 28 gennaio compirà 46 anni, è considerato tra i migliori portieri nella storia del calcio. Campione del mondo nel 2006, vicecampione d’Europa nel 2012, ha vinto con i club dieci campionati di seria A (un record assoluto che solo lui detiene), oltre ad altri importanti riconoscimenti e vittorie di competizioni nazionali e internazionali.
Parlando di nazionale, Buffon detiene il record di presenze con 176 partite giocate e detiene anche il record di imbattibilità in serie A (anche in questo caso, è il giocatore con più apparizioni), con 974 minuti in cui non ha subito nessun gol tra il 2015 e il 2016. Gianluigi Buffon ha militato anche nel Parma e nel Paris Saint Germain, ma il suo volto è sempre stato indissolubilmente legato alla Juventus.
Potremmo continuare ancora a lungo, visto che i riconoscimenti e i premi vinti da Buffon sono ancora tanti oltre a quelli che abbiamo già elencato, ma oggi parliamo anche della sua vita privata sulla quale ci sono delle novità molto importanti.
Il nuovo amore di Gianluigi Buffon: è pronto a dimenticare Ilaria d’Amico
Dopo il matrimonio con la showgirl Alena Seredova, con cui si è sposato nel 2011 e separato nel 2014, Gianluigi Buffon ha intrapreso una relazione con la giornalista di Sky Ilaria d’Amico. Ora, però, sembra che il loro amore stia per finire, perché la conduttrice sarebbe invidiosa del nuovo grande amore dell’ex portiere.
Buffon, infatti, passerebbe molto tempo in compagnia di una delle sue auto, scatenando la gelosia della compagna: parliamo di una splendida Maserati Quattroporte, un modello storico dell’azienda emiliana con motore fino a 330 cavalli e velocità massima di 263 chilometri orari.
Le altre macchine nel garage di Gianluigi Buffon
Tra le altre auto nel garage del portiere c’è anche una Fiat 500 a quattro posti, l’auto che Buffon utilizza principalmente per spostarsi e che fa della comodità il suo indiscusso punto di forza. Motore ibrido 3 cilindri e da 70 cavalli, consuma molto poco ed è perfetta per spostarsi in città.
E poi c’è la Lancia Musa, un modello dalle dimensioni generose e con un motore che può erogare fino a 69 cavalli.