Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi disperato dal tradimento I Non se l’aspettava: proprio con lui
La conduttrice sembra pronta a dimenticare il compagno grazie ad un nuovo incredibile amore che ha scatenato la gelosia di Pier Silvio.
Oggi la conosciamo come una delle conduttrici italiane più amate e a far la forza del suo successo è senza dubbio il garbo con cui conduce la sua trasmissione, Verissimo, ormai da diversi anni. È grazie all’empatia con cui si relaziona ai suoi ospiti nel corso delle sue toccanti interviste che Silvia Toffanin ha conquistato il sabato e la domenica pomeriggio di Canale 5 con ottimi risultati d’ascolto.
Il debutto di Silvia Toffanin non è però la televisione: inizia infatti a lavorare come fotomodella dopo essere stata notata da un fotografo di Cartigliano, dove la ragazza è cresciuta. Nel 2001 arriva però la notorietà: viene scelta tra le letterine di Passaparola, il celebre quiz condotto da Gerry Scotti, e diventa subito una delle più conosciute e amate, iniziando poi a condurre alcuni programmi della rete televisiva di Cologno Monzese.
Nel 2006, poi, arriva il programma che decreta il suo successo, il già citato Verissimo, trasmissione in cui Silvia Toffanin mostra il suo grande talento e la sua umanità grazie a interviste emozionanti che hanno conquistato tutti.
Silvia Toffanin pronta a dimenticare Pier Silvio Berlusconi: ecco la foto del suo nuovo amore
Dal 2002 nel cuore di Silvia Toffanin è entrato Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente di Forza Italia e ex presidente del consiglio scomparso lo scorso giugno, Silvio. La loro è una delle relazioni più amate del mondo dello spettacolo italiano e i due hanno avuto due figli. Il primo è Lorenzo Mattia, nato nel 2010, mentre nel 2015 è venuta alla luce Sofia Valentina.
Il loro amore è indissolubile e siamo certi che neanche la nuova passione della conduttrice potrà romperlo, anche perché non parliamo di un’auto ma di un’auto iconica: la Mini Moke, una delle spiaggine più famose, in una versione elettrica.
La Mini Moke di Silvia Toffanin, la versione elettrica di una delle spiaggine più famose
Sembra infatti che Silvia Toffanin sia stata vista molto spesso a bordo della Mini Moke, soprattutto durante il tempo libero e in vacanza. D’altronde parliamo di una delle auto più iconiche della produzione automobilistica inglese, prodotta per la prima volta negli anni Sessanta dalla British Motor Corporation.
Il valore dell’auto non poteva che essere altissimo: supera infatti i 40.000 euro senza tenere conto di tutte le personalizzazioni che la conduttrice potrebbe aver richiesto. A regalargliela è stata proprio il suocero, Silvio Berlusconi, qualche anno fa.